Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo aver passato 10 anni insieme, Kim Kardashian e il suo fidato truccatore (e re del contouring) Mario Dedivanovic hanno lanciato la loro primissima KKW X MARIO Eyeshadow Palette. Composta da 10 ombretti, questa palette contiene tutto il necessario per poter ricreare qualsiasi look che hanno realizzato insieme in questi anni.

All’interno ci sono sia colori opachi che shimmer, e possono essere utilizzati come semplici ombretti o come illuminanti per il viso. Insomma sembra sia presente tutto il necessario per look da giorno e da sera. La qualità degli ombretti però, è davvero così elevata? Per scoprirlo non vi resta che continuare nella lettura qui sotto!

cliomakeup-recensione-palette-kkw-beauty-kkw-x-mario-eyeshadow-palette-1

KKW BEAUTY X MARIO EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-kkw-beauty-kkw-x-mario-eyeshadow-palette-2All’interno ci sono 1.7g per ombretto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 45$ ed è disponibile, sul sito del brand, sia in versione singola che all’interno del kit composto da: palette, rossetto, due gloss.

cliomakeup-recensione-palette-kkw-beauty-kkw-x-mario-eyeshadow-palette-3


INCI

2008, Glam, Vegas, Armenian, Libra, Bronzy: Aluminum Calcium Sodium Silicate, Dimethicone, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Zinc Stearate, boron Nitride, Silica, Cyclopentasiloxane, Polyhydroxysteric Acid, Caprylic/Capric Triglyceride, Ptfe, Isopentydiol, Polysilicone-11, Phenoxyethnol, Alumina, Polymethylsilsesquioxane, Nylon-12, Aluminum Hydroxide, Calcium Aluminum Borosilicate, Caprylyl Glycol, Isostearic Acid, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Polyflyceryl-3 Polyricinoleate, Ethylhexylglycerin, Hexylene Glycol, Tin Oxide. May Contain (+/-): Aluminum Powder (CI 77000), Bismuth Oxychloride (CI 77163), Blue 1 Lake (CI 42090), Bronze Powder (CI 77400), Chromium Oxide Greens (CI 77288), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Ferric Ammonium Ferrocyanide (CI 77510), Iron Oxides (CI 77491, CI 77499), Mica (CI 77019), Red 40 Lake (CI 16035), Titanium Dioxide (CI 77891).

Miami, Decade, Albania, Loyalty: Aluminum Hydroxide, Nylon-12, Dimethicone, Boron Nitride, Magnesium Myristate, Lauroyl Lysine Ptfe, Cyclopentasiloxane, Phenoxyethanol, Polymethylsilsesuioxane, Isopentydiol, Polysilicone-11, Caprylyl Glycol, Silica, Ethylhexylglycerin, Hexylene Glycol, Tocopheryl Acetate. May Contain (+/-): Blue 1 Lake (CI 42090), Carmine (CI 75470), Chromium Oxides Greens (CI 77288), Ferric Ammonium Ferrocyanide (CI 77510), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Mica (CI 77019), Red 40 Lake (CI 16035), Titanium Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI 77007), Yellow 5 Lake (CI 19140).

Non vedete l’ora di vedere gli swatch e scoprire l’opinione generale del web? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

13 COMMENTI

  1. Eccetto per la selezione dei colori, questa palette ha preso voti altissimi! 10 in pigmentazione!!! Deve essere la prima è l’unica palette sul blog fin ora! Se non fosse che i colori sono già visti e che non mi piace comprare qualcosa a marchio KK (tre quarti della gente che la compra lo fa per il marchio, non la qualità)…. Un pensiero ce lo farei

  2. Sarà una palette super performante, ma la selezione dei colori per mio gusto è fuori dalla comfort zone, quel blu acceso, l’arancione, il rossastro, il bianco perlato…non mi piacciono proprio.
    Sui colori che sono già visti…amen, questi vanno di moda per il momento e più di una sfumatura non è che possano cambiare, in fin dei conti….gira e rigira i colori sono sempre quelli.
    Chissà quelle che hanno criticato i colori della palette di Clio cosa diranno su questa..

  3. Direi che il discorso “colori già visti” vale per qualunque palette. Ormai hanno fatto di tutto, è dura inventare un nuovo colore no? Interessante comunque la qualità… Ma qui in Italia non si trova vero?

  4. È un prodotto che mi ha incuriosito subito. I colori sono in perfetto stile Mario-KKW e a me piacciono. Ha anche un prezzo ragionevole, al contrario dei vari natasha denona o PAT McGrath.

  5. la pigmentazione dev’essere davvero qualcosa di favoloso ed il secondo makeup creato da Silvia è qualcosa di pazzesco!! *_*
    per il resto è vero, i colori sono sicuramente già visti ma alla fine bene o male credo siano quelli che vanno per la maggiore,è un po’ dura andare su colori nuovi e mai visti d’altronde!

  6. A me piace!! I colori forse sono già visti, ma a me questa palette vista anche la qualità farebbe proprio comodo. In Italia si troverà mai?

  7. Wow! Un 10 sulla pigmentazione!
    Personalmente non la comprerò mai (ho più palette che occhi… e l’intero KardaClan mi sta sulle scatole), ma finalmente un prodotto performante.

  8. Non capirò mai questa cosa dei “colori già visti”.
    Mi spiegate come può mai fare una palette nude ad avere colori originali o mai visti? se è una palette nude, avrà sempre i soliti rosa e marroncini, mi pare ovvio.
    Neanche male che questa ha pure dei dorati e un blu.

  9. Ma appunto, come fa una palette nude a essere “mai vista”? forse la palette nude di un alieno dalla pelle verde potrebbe esserlo, ma con gli esseri umani più di rosa e marrone che ci vogliono mettere?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here