WEB RUMORS & SWATCH
Il web è totalmente innamorato di questi Mattemoiselle Plush Matte Lipstick, risultano cremosi senza essere appiccicosi, la texture è morbida e il rilascio di colore immediato. Durano tutta la giornata senza muoversi o sbavare: tutte qualità che sembrano incarnare il rossetto perfetto!😉
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero Spanked e Griselda, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick, da sinistra Spanked e Griselda, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick, da sinistra Spanked e Griselda, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete notare il finish di questi rossetti è matt, risultano opachi ma molto idratanti e vellutati. L’applicazione è semplice e veloce, lo stick scivola perfettamente sulla pelle, la texture morbida si ‘aggrappa’ bene ed è possibile stratificare il prodotto per renderlo più saturo.
Bellissimo trucco, stai molto bene con quella riga di eye liner o matita viola, che prodotto è? Da tanto cerco un viola così deciso ma discreto, complimenti!
Colori stupendi, soprattutto il primo!
Li ho swatchati quasi tutti in profumeria e devo dire che la qualità mi è sembrata abbastanza disomogenea, nel senso che non tutti avevano la stessa texture. Alcuni colori sono molto belli altri francamente li trovo immettibili da praticamente chiunque. Spanked però è BELLISSIMO, quello che mi tenta di più, quasi quasi lo compro.