Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-4Il web è totalmente innamorato di questi Mattemoiselle Plush Matte Lipstick, risultano cremosi senza essere appiccicosi, la texture è morbida e il rilascio di colore immediato. Durano tutta la giornata senza muoversi o sbavare: tutte qualità che sembrano incarnare il rossetto perfetto!😉

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero Spanked e Griselda, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-6Rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick, da sinistra Spanked e Griselda, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-7Rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick, da sinistra Spanked e Griselda, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare il finish di questi rossetti è matt, risultano opachi ma molto idratanti e vellutati. L’applicazione è semplice e veloce, lo stick scivola perfettamente sulla pelle, la texture morbida si ‘aggrappa’ bene ed è possibile stratificare il prodotto per renderlo più saturo.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres The Holographics
Prossimo PostProva costume, non ti temiamo 💪 😉 la dieta corretta e quando iniziare

3 COMMENTI

  1. Bellissimo trucco, stai molto bene con quella riga di eye liner o matita viola, che prodotto è? Da tanto cerco un viola così deciso ma discreto, complimenti!

  2. Li ho swatchati quasi tutti in profumeria e devo dire che la qualità mi è sembrata abbastanza disomogenea, nel senso che non tutti avevano la stessa texture. Alcuni colori sono molto belli altri francamente li trovo immettibili da praticamente chiunque. Spanked però è BELLISSIMO, quello che mi tenta di più, quasi quasi lo compro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here