TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il rossetto in azione ecco le immagini delle labbra in versione naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questo Matt Shaping Lipstick Pupa.
Pupa Matt Shaping Lipstick in 001 Strawberry Caipirinha, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Matt Shaping Lipstick in 001 Strawberry Caipirinha, fotografia realizzata con luce artificiale.
La punta dello stick è piuttosto minuta, cosa che permette una stesura abbastanza semplice sui bordi delle labbra. Il rossetto scorre molto bene e bastano poche passate per ottenere un’elevata pigmentazione e finish omogeneo.
Pupa Matt Shaping Lipstick in 001 Strawberry Caipirinha, dopo 6 ore, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Matt Shaping Lipstick in 001 Strawberry Caipirinha, dopo 6 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.
In generale riesce a durare molto a lungo, senza sbavare, e anche in caso di pasti leggeri rimane quasi intatto. Insomma si tratta di un rossetto di qualità e confortevole (non tende a seccare).
Pupa Matt Shaping Lipstick in 001 Strawberry Caipirinha, dopo 6 ore, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Matt Shaping Lipstick in 001 Strawberry Caipirinha, dopo 6 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il colore è sicuramente particolare ma molto estivo. Se non volete caricare troppo il viso vi consigliamo di utilizzare Strawberry Caipirinha con un trucco occhi leggero! L’unica cosa che ci lascia perplesse è il rapporto quantità-prezzo: allo stesso prezzo è infatti possibile acquistare gli I’m Matte contenti quasi il triplo di prodotto.
TIPS & TRICKS
Per poter ottener un contorno labbra perfetto, e correggere eventuali asimmetrie della bocca, vi consigliamo utilizzare, prima della stesura del rossetto, una matita labbra. Non solo vi aiuterà ad avere labbra ad hoc ma farà durare più a lungo il colore.
Se poi volete giocare con le labbra ombré scegliete una matita di una tonalità leggermente più scura rispetto al vostro lipstick, e sfumatela per bene andando verso il centro della bocca: otterrete così delle labbra otticamente più voluminose.
E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!
Leggendo questa recensione sono rimasta colpita anch’io dal rapporto quantità-prezzo di questi rossetti… Proprio ieri ho visto la versione considerata “mini” dei rossetti di Tom Ford (cioè i più lussuosi del mercato) che contengono due grammi di prodotto, ovvero praticamente il doppio di questi di Pupa… Costano 35 euro, se raddoppi il prezzo di questi per eguagliare la quantità viene quasi la stessa cifra… Ma se mi voglio fare una coccola spendendo un po’ secondo voi sceglierò Tom Ford o Pupa?! Bacioni
Insomma, se aggiungo 3 euro compro un rossetto di mac…
i prodotti Pupa (specialmente i rossetti) non mi dispiacciono per carità, ma questi mi danno l’impressione di già visto, boh..
La penso anch’io così!
Quello ke ho pensato io