Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-yves-saint-laurent-vernis-a-levres-the-holographics-4La linea classica dei Vernis à Lèvres è molto apprezzata per la durata come anche per i colori proposti (anche alla nostra Clio piacciono molto). Sfortunatamente non abbiamo trovato delle review in merito a questa nuova versione, dal finish olografico.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-yves-saint-laurent-vernis-a-levres-the-holographics-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata ossia Neon Prune.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-yves-saint-laurent-vernis-a-levres-the-holographics-6Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres The Holographics in 503 Neon Prune, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-yves-saint-laurent-vernis-a-levres-the-holographics-7Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres The Holographics in 503 Neon Prune, swatch realizzato con luce artificiale.

Come base il colore è viola prugna, piuttosto pigmentato, mentre presenta glitter rosati e dei riflessi viola chiari. Il prodotto copre la pelle sin dalla prima passata e ha un profumo alla prugna, dolce ma non persistente.

Una volta asciutto tinge la pelle ed è possibile rimuoverlo solo con uno struccante oleoso. L’applicatore è floccato come quello dei classici Vernis è Lèvres, con una punta triangolare finale.

Dura a lungo sulle labbra? Si stende facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie fragili e che si spezzano post manicure? 💅🏻 I 5 step per rimediare!
Prossimo PostRecensione Rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here