Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente: ora scopriremo insieme la resa sugli occhi di questi Ultimate Waterproof Kohl Kajal: siete pronte? Partiamo subito!

cliomakeup-recensione-kajal-rimmel-ultimate-waterproof-kohl-kajal-12Rimmel Ultimate Waterproof Kohl Kajal in 003 Smoked Emerald, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-rimmel-ultimate-waterproof-kohl-kajal-13Rimmel Ultimate Waterproof Kohl Kajal in 003 Smoked Emerald, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, non solo questo kajal è ultrascrivente e pigmentato sulla palpebra mobile, ma scrive alla perfezione anche all’interno dell’occhio: la tonalità corrisponde esattamente a quella swatchata, siamo molto soddisfatte!

cliomakeup-recensione-kajal-rimmel-ultimate-waterproof-kohl-kajal-14Rimmel Ultimate Waterproof Kohl Kajal in 004 Carbon Sapphire, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-rimmel-ultimate-waterproof-kohl-kajal-15Rimmel Ultimate Waterproof Kohl Kajal in 004 Carbon Sapphire, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso la resa finale risulta satura e pigmentata, è sufficiente una sola passata per ottenere un colore pieno e definito. Si sfumano alla perfezione anche con le dita, la texture è morbida ma nel contempo asciutta: potete ottenere esattamente il look desiderato in pochissimi passaggi!

TIPS & TRICKS

In generale, i kajal che si asciugano sono utili per i look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

I matitoni kajal creano, inoltre, un’ottima base ‘appiccicosa’ per la stesura degli ombretti in polvere, che potete applicare sopra. Lo sapete che usando un kajal bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe a punta estate 2018, 5 modelli per essere fashion!
Prossimo PostPassione sneakers 💜 I modelli più cool (e freschi) per l’estate 2018

6 COMMENTI

  1. Molto interessante, il kajal che non sbava è una specie di mito!
    Un suggerimento per le recensioni:potreste far vedere le foto dopo un tot di ore dall’applicazione del prodotto? per poter valutare meglio la durata. Grazie

  2. Ciao, io l’ho acquistata ieri dopo aver letto l’articolo e devo dire che il prodotto fa bene il suo lavoro, ma ho riscontrato due problemi, il prezzo a cui l’ho trovata da Tigotà purtroppo è quasi il doppio di quello indicato nell’articolo tramite amazon e mi ha irritato da subito gli occhi..forse perchè sono un po’ sensibili..vi chiedo se avete qualche prodotto con la stessa prestanza, ho provato la matita occhi di Purobio, ma purtroppo non ho avuto la stessa resa. Grazie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here