Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-yves-saint-laurent-mascara-the-shock-volume-effet-faux-cils-4A quanto dicono, questo mascara deve essere ben lavorato nelle ciglia per ottenerle ben separate e volumizzate, ma l’effetto finale è persistente e a lunga durata. Diverse persone però hanno criticato il packaging: c’è chi lo considera troppo “plasticoso” per il prezzo che ha.

cliomakeup-recensione-mascara-yves-saint-laurent-mascara-the-shock-volume-effet-faux-cils-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara The Shock Volume Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent, e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-yves-saint-laurent-mascara-the-shock-volume-effet-faux-cils-6Yves Saint Laurent The Shock Volume Effet Faux Cils in 1 Noir Asphalte, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-yves-saint-laurent-mascara-the-shock-volume-effet-faux-cils-7Yves Saint Laurent The Shock Volume Effet Faux Cils in 1 Noir Asphalt, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo mascara si presenta cremosa e morbida, grazie agli oli presenti nella formulazione. Lo scovolino è grande abbastanza per scivolare sulle ciglia per tutta la loro lunghezza, il nero è ultra intenso.

Una volta aperto tende a prelevare molto prodotto in punta, che consigliamo di scaricare nella confezione o in un fazzoletto di carta prima dell’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
7
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Pupa Bronzing & Contouring Palette
Prossimo PostCalze spray per gambe perfette in estate: come applicarle e le più amate

2 COMMENTI

  1. Peccato che ormai di video recensioni non se ne facciano più, a me piacevano moltissimo e li trovavo molto utili … davano il focus ad un solo prodotto e se ne potevano capire al meglio pregi e difetti

  2. Non sono d’accordo. Questo mascara l’ho comprato lo scorso autunno e l’ho trovato abbastanza mediocre: volumizza poco, incolla le ciglia ed è instruccabile. Davvero. Con tre passate di bifasico riuscivo a sporcare lo stesso la federa del cuscino. Quando l’ho terminato ho ballato il limbo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here