WEB RUMORS & SWATCH
A quanto dicono, questo mascara deve essere ben lavorato nelle ciglia per ottenerle ben separate e volumizzate, ma l’effetto finale è persistente e a lunga durata. Diverse persone però hanno criticato il packaging: c’è chi lo considera troppo “plasticoso” per il prezzo che ha.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo mascara The Shock Volume Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent, e le prime considerazioni relative allo scovolino.
Yves Saint Laurent The Shock Volume Effet Faux Cils in 1 Noir Asphalte, swatch realizzato con luce naturale.
Yves Saint Laurent The Shock Volume Effet Faux Cils in 1 Noir Asphalt, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture di questo mascara si presenta cremosa e morbida, grazie agli oli presenti nella formulazione. Lo scovolino è grande abbastanza per scivolare sulle ciglia per tutta la loro lunghezza, il nero è ultra intenso.
Una volta aperto tende a prelevare molto prodotto in punta, che consigliamo di scaricare nella confezione o in un fazzoletto di carta prima dell’applicazione.
Peccato che ormai di video recensioni non se ne facciano più, a me piacevano moltissimo e li trovavo molto utili … davano il focus ad un solo prodotto e se ne potevano capire al meglio pregi e difetti
Non sono d’accordo. Questo mascara l’ho comprato lo scorso autunno e l’ho trovato abbastanza mediocre: volumizza poco, incolla le ciglia ed è instruccabile. Davvero. Con tre passate di bifasico riuscivo a sporcare lo stesso la federa del cuscino. Quando l’ho terminato ho ballato il limbo.