CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – il colore delle matite è puro e intenso, fin dalla prima passata.
Durata: 8 – resistono bene tutta la giornata.
Sfumabilità : 7 – si sfumano facilmente, sono morbide e vellutate.
Tendenza a non sbavare: 8 – non tendono a sbavare, resistono bene anche al caldo e all’umidità .
VOTO FINALE: 7.8
Si tratta di un prodotto realmente performante, ci ha molto soddisfatto: non solo sono matite pigmentate e morbidissime ma resistono molto bene all’acqua. Approvate!
Se le matite per occhi sono la vostra passione non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MATITE ESSENCE WOOD YOU LOVE ME DUO EYE PENCIL!
2) RECENSIONE MATITE OCCHI SCULPTING EYE PENCIL ESSENCE!
3) RECENSIONE MATITE NYX METALLIC EYELINER!
Anche questa recensione Matite Kiko Jelly Jungle Eye Pencil finisce qui. Chi di voi possiede questa matite? Come vi siete trovate? Che ne dite di in generale di questa collezione? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Non ho provato questo specifico prodotto, ma in genere le matite automatiche sono uno dei pochi prodotti che compro da kiko. Negli anni ne ho provate varie, sia della linea permanente che di varie limited edition, e mi hanno sempre soddisfatta… In generale Kiko non mi piace piĂą come brand, ma le matite occhi automatiche sono una garanzia, per cui non sento la necessitĂ di cambiare marchio! Se non ne avessi una blu simile della linea permanente (un po’ piĂą violacea) prenderei quella azzurra qui mostrata
Scrivere sugli ombretti è la prova finale della validità di una matita secondo me!mediamente comunque le automatiche di Kiko non deludono, a me sono sempre piaciute molto sia per occhi che per labbra!
Che bell’effetto queste matite!