CONCLUSIONE
Pigmentazione: 6 – La pigmentazione di questo ombretti sugli occhi è accettabile, occorre fare attenzione nel processo di sfumatura.
Durata: 7 – durano per tutta la giornata senza spostarsi.
Sfumabilità: 5 – si sfumano velocemente ma tendono a perdere di pigmentazione.
Tendenza a non sbavare: 7 – una volta settato, non si sposta finché non lo andrete a rimuovere.
VOTO FINALE: 6.3
Questi Vamp! Ready to Shadow sono sufficientemente pigmentati, resistono a lungo e non colano né vanno nelle pieghette palpebrali. Occorre fare attenzione nell’applicazione, la polvere di cui sono composti tende a fare fall out!
Ne avete abbastanza dei matitoni ombretto? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE KAJAL RIMMEL ULTIMATE WATERPROOF KOHL KAJAL!
2) RECENSIONE OMBRETTI PUPA SUMMER IN L.A. HOLO EYESHADOW!
3) RECENSIONI OMBRETTI CREMOSI CANDY SPLIT EYESHADOW KIKO!
Anche questa recensione Ombretti Pupa Vamp! Ready to Shadow Ombretto finisce qui. Chi di voi possiede già questi ombretti? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Tanti saluti dal TeamClio!
,No s, vista la resa forse meglio i classici di Kiko che sono pigmentati e non si spostano nemmeno dopo 12 ore. I costi però non me li ricordo ma a occhio sicuramente meno di questi di pupa che dalla recensione sembrano pure un po’ scarsini. In any case, grazie ragazze per le recensioni perchè di sicuro ci aiutate ad evitare grandi fregature. Grazie anche a tutte quante le ragazze che lasciano i commenti sotto i post perchè spesso é proprio tra di noi che si trovano i tips migliori! Buona giornata!
Lo stesso per me ! Sto abbandonando tutte le matite da temperare!