Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

A lungo abbiamo aspettato questo momento: finalmente, dal 7 giugno, il brand Anastasia Beverly Hills è arrivato in Italia (da Sephora) con la sua vasta gamma di prodotti. Ovviamente non potevano lasciarci sfuggire l’occasione di testare uno dei prodotti più noti. Di cosa stiamo parlando? Delle pomate per sopracciglia Dipbrow Pomade!

A detta del brand si tratta di un balsamo impermeabile ad asciugatura rapida, in grado di resistere alle sbavature e rimanere impeccabile tutto il giorno. A quanto dicono è sufficiente una piccola quantità per ottenere, senza sforzo, sopracciglia più folte e definite. Volete scoprire se anche noi ci siamo innamorate di questa pomata? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS DIPBROW POMADE

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-2All’interno ci sono 4g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 22,50€ e sono disponibili in ben 11 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance Taupe, una tra le più chiare.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-3Anastasia Beverly Hills, Dipbrow Pomade. Prezzo: 22,50€ su Sephora.it



INCI

Cyclopentasiloxane, Isododecane, Silica, Polyethylene, Trimethylsiloxysilicate, Cyclohexasiloxane, Synthetic Wax, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Silica Dimethyl Silylate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Propylparaben, Tocopheryl Acetate. May Contain (+/-): Mica, Bismuth Oxychloride (CI 77163), Iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

Ultimamente, con l’uscita di tanti prodotti simili di altri brand, le pomate di ABH sono state messe un po’ da parte. Come mai? La risposta nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof Sì/No)
10
Comodità di applicazione
7
Resa sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI miei TOP ombretti liquidi 💕 i migliori per ogni budget
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra e Blush Maybelline Baby Lips Balm e Blush

2 COMMENTI

  1. Lo proverò penso che taupe sia perfetto per me, ma aspetto di finire polveri, gel e mascara per sopracciglia che ho in pista!

  2. Diciamo che questa pomade era una Must Have fino a che non sono arrivati – dopo anni – altri prodotti simili.
    Nel suo piccolo, un po’ trasparentina e cerosa resta anche quella di Kiko e, visto il prezzo, a questo punto non sono più sicura di voler investire su questo prodotto.
    E pensare che l’ho aspettato per anni 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here