TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione di questi balsami labbra, come anche il finish finale.
Deborah Balsami Labbra Formula Pura in Coral 06, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Balsami Labbra Formula Pura in Coral 06, fotografia realizzata con luce artificiale.
La sensazione post applicazione è confortevole, non tende a ‘creare strato’ sulle labbra e non appiccica. Questi burrocacao scorrono molto facilmente sulla pelle, in poche passate si ottiene un finish leggermente lucido e un velo di colore corallo ed estivo.
Deborah Balsami Labbra Formula Pura in Brick 07, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Balsami Labbra Formula Pura in Brick 07, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come secondo colore abbiamo scelto un color mattone, sicuramente più presente ma non per questo meno portabile: la sensazione sulle labbra è molto confortevole, anche con il passaggio delle ore questo balsamo non appiccica e non lascia antiestetici residui. Le labbra sono idratate e protette dai raggi dannosi del sole. Fantastico, no? 😉
TIPS & TRICKS
Ricordatevi che, in generale, i burrocacao, essendo prodotti a base di cere e oli, tendono a soffrire molto il caldo estremo: il nostro consiglio è di conservarli sempre in un luogo fresco e asciutto.
Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque!
Belli!
Epperò. Sono belli carichi di colore. Ci faccio un pensierino.
Belli! Ci penserò perché è da un po’ che volevo un burrocacao colorato. Piu idratante che colorato.
Se avete anche altri consigli…
non male davvero!! tra l’altro i colori dagli stick pensavo fossero molto diversi, invece ammetto che la resa sulle labbra mi piace parecchio!
Ok. Un altro desiderio abusivo creato. Appena passo all’OVS gloss do un occhio.
Mi tentano…
Finora della linea formula pura niente mi ha deluso, è ottimo il fondo tinta, il mascara e gli ombretti!