Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevamo l’ora di mostrarvi questi Kiko Jelly Jungle Eyeliner & Eyeshadow applicati sugli occhi, finalmente eccoci qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ombretto-kiko-jelly-jungle-eyeliner-e-eyeshadow-10Kiko Jelly Jungle Eyeliner & Eyeshadow in 02 Mysterious Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ombretto-kiko-jelly-jungle-eyeliner-e-eyeshadow-11Kiko Jelly Jungle Eyeliner & Eyeshadow in 02 Mysterious Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non sono estremamente omogenei, ma è sufficientemente fare due passate per ottenere un colore pieno e vibrante. Ci aspettavamo forse una tonalità un pò più riflessata, il colore applicato sulla palpebra mobile risulta un pò ‘spento’. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ombretto-kiko-jelly-jungle-eyeliner-e-eyeshadow-12Kiko Jelly Jungle Eyeliner & Eyeshadow in 03 Bordeaux Femininity, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ombretto-kiko-jelly-jungle-eyeliner-e-eyeshadow-13Kiko Jelly Jungle Eyeliner & Eyeshadow in 03 Bordeaux Femininity, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche se completamente secco, siamo riuscite a fare in modo di mostrarvi questa tonalità applicata: la colorazione sembra essere molto bella e riflessata, forse non particolarmente estiva. Questi Jelly Jungle Eyeliner & Eyeshadow si fissano e durano tutta la giornata, senza creparsi o tirare la palpebra. Inoltre, il comfort è abbastanza buono, non entrano nelle pieghette e non risultano secchi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ombretto-kiko-jelly-jungle-eyeliner-e-eyeshadow-14Kiko Jelly Jungle Eyeliner & Eyeshadow in 02 Mysterious Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ombretto-kiko-jelly-jungle-eyeliner-e-eyeshadow-15Kiko Jelly Jungle Eyeliner & Eyeshadow in 02 Mysterious Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo utilizzato il prodotto anche come eyeliner: a causa della texture, non è particolarmente semplice stenderli ma, con qualche accortezza, il risultato è abbastanza soddisfacente.

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti in crema sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

Gli ombretti cremosi creano, inoltre, un’ottima base ‘appiccicosa’ per la stesura degli ombretti in polvere, che potete applicare sopra. Lo sapete che usando un ombretto cremoso bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss NYX Lip Lingerie Shimmer
Prossimo PostZone erogene femminili 🔥 I 4 punti HOT che non sapevate di avere!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here