Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Enamored Hydrating Lip Gloss Stick di Marc Jacobs all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hydrating-lip-gloss-stick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hydrating-lip-gloss-stick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hydrating-lip-gloss-stick-10Marc Jacobs Enamored Hydrating Lip Gloss Stick in 562 Candy Bling, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hydrating-lip-gloss-stick-11Marc Jacobs Enamored Hydrating Lip Gloss Stick in 562 Candy Bling, fotografia realizzata con luce artificiale.

Avevamo visto giusto: il colore è bellissimo e il comfort molto buono ma, purtroppo, sulle labbra tende a creare accumuli di prodotto e a non risultare omogeneo. Comunque, la texture è morbida e non collosa, l’applicazione semplice e veloce. 

Teniamo a segnalarvi che ha un meccanismo ‘a rotazione’ che non permette allo stick di tornare nella sua posizione originaria.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hydrating-lip-gloss-stick-12Marc Jacobs Enamored Hydrating Lip Gloss Stick in 562 Candy Bling, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hydrating-lip-gloss-stick-13Marc Jacobs Enamored Hydrating Lip Gloss Stick in 562 Candy Bling, fotografia realizzata con luce artificiale.

Visto la sfortuna nell’applicazione sulle labbra, abbiamo pensato di utilizzarlo come blush sulle guance e, che dire, adoriamo il risultato finale! La texture è morbida e idratante senza essere collosa e la resa finale è molto naturale e fresca, da provare!

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hydrating-lip-gloss-stick-14Marc Jacobs Enamored Hydrating Lip Gloss Stick in 562 Candy Bling + rossetto liquido, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hydrating-lip-gloss-stick-15Marc Jacobs Enamored Hydrating Lip Gloss Stick in 562 Candy Bling + rossetto liquido, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo applicato il gloss sopra un rossetto liquido asciutto. Così facendo, non solo si ottiene un’idratazione prolungata, ma permette di creare infinite combo di colore e dare vita così a shades inedite!

La durata di questi gloss è abbastanza buona, ma non ci possiamo aspettare le prestazioni di un rossetto liquido: non resistono ai pasti.

TIPS & TRICKS

Questi Marc Jacobs Enamored Hydrating Lip Gloss Stick possono essere indossati da soli o essere abbinati ad una matita labbra come anche a dei rossetti liquidi opachi: li rendono morbidi, lucidi e specchiati.

Ricordatevi però che per avere un risultato ottimale occorre sempre partire da una buona base: prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole mattino e sera, soprattutto prima di andare a dormire, lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 😉

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
5
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI documentari di moda da vedere su Netflix se siete vere fashion victim! 🎥👗
Prossimo PostTrend Verde Militare: tutti gli outfit con il colore dell’estate!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here