Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la palette Sugar Glow Kit in azione, ecco il viso con solo il fondotinta e la cipria applicati.

cliomakeup-recensione-illuminanti-anastasia-beverly-hills-sugar-glow-kit-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-anastasia-beverly-hills-sugar-glow-kit-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non vedevamo l’ora di mostrarvi questi illuminanti sul viso e, finalmente, eccoci qui! 

cliomakeup-recensione-illuminanti-anastasia-beverly-hills-sugar-glow-kit-12Anastasia Beverly Hills Sugar Glow Kit in Marshmallow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-anastasia-beverly-hills-sugar-glow-kit-13Anastasia Beverly Hills Sugar Glow Kit in Marshmallow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto, abbiamo applicato il primo illuminante Marshmallow sulla parte più alta dello zigomo e l’abbiamo sfumato leggermente verso le tempie. La texture è morbida e vellutata, il prodotto si sfuma facilmente e rimane presente senza essere ‘invasivo’.

cliomakeup-recensione-illuminanti-anastasia-beverly-hills-sugar-glow-kit-14Anastasia Beverly Hills Sugar Glow Kit in Gumdrop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-anastasia-beverly-hills-sugar-glow-kit-15Anastasia Beverly Hills Sugar Glow Kit in Gumdrop, fotografia realizzata con luce artificiale.

I riflessi rosati non sono eccessivamente presenti, la resa finale resta molto naturale: l’illuminante è visibile ma discreto ed elegante.

cliomakeup-recensione-illuminanti-anastasia-beverly-hills-sugar-glow-kit-16Anastasia Beverly Hills Sugar Glow Kit in Butterscotch, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-anastasia-beverly-hills-sugar-glow-kit-17Anastasia Beverly Hills Sugar Glow Kit in Butterscotch, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità è particolarmente glitterata, la texture è più ‘spessa’ ma rimane comunque particolarmente morbida e burrosa, facilmente sfumabile e modulabile.

cliomakeup-recensione-illuminanti-anastasia-beverly-hills-sugar-glow-kit-18Anastasia Beverly Hills Sugar Glow Kit in Starbust, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-anastasia-beverly-hills-sugar-glow-kit-19Anastasia Beverly Hills Sugar Glow Kit in Starbust, fotografia realizzata con luce artificiale.

Quest’ultima colorazione, fredda e argentata, risulta perfetta per donare un effetto pelle luminosa e un incarnato fresco e riposato. La durata, in generale, è piuttosto buona: resistono bene durante il giorno.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile o sul dotto lacrimale per accendere e risvegliare lo sguardo.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush L’Oréal Life’s A Peach Blush
Prossimo PostI segreti di bellezza delle modelle e delle star 😍 svelati da Vogue

7 COMMENTI

  1. Ciao! Scusatemi, io non commento mai, ma leggo ogni giorno… non voglio assolutamente essere sgarbata, però non capisco la logica con cui i voti vengono dati, da quando siete in due a fare le recensioni. Con Silvia capivo la logica, qui sono un po’ persa. Resistono bene tutta la giornata – 7. Ma perché 7? Qual’e il problema per cui non date un voto più alto se resistono tutta la giornata? E alla fine esce un voto che è 7,5 che corrisponde sostanzialmente a 3,5 stelle su 5, e nella descrizione dite che è un must dell’estate.
    Faccio riferimento al post di oggi, ma lo ho notato già da qualche mese… non capisco il metro di giudizio.

  2. Come fa ad essere un must have ed avere voto 7.5? Con quel voto comparato al prezzo di sicuro non lo è. Per un 7,5 di voto spenderei massimo 10€.

  3. mah, per quanto mi riguarda non lo definirei propriamente un must have per l’estate.. lungi da me criticare i voti dati a questa palette, ma francamente con lo stesso prezzo (anzi, ad 1€ in meno XD) mi sono presa una palette che io reputo davvero il must have dell’estate, ovvero la Natural Face di Too Faced, che contiene 2 blush, 2 illuminanti e 2 terre, tutti pigmentatissimi e super performanti.
    Di 4 illuminanti francamente non saprei davvero cosa farmene, atto che già i 2 della natural face li uso a malapena, alternandoli a seconda dell’abbronzatura..

  4. Ciao Sonia, il voto è questo perchè lo abbiamo reputato un prodotto buono, ma non eccellente: nel testo della review è scritto chiaramente, ad esempio che la durata è buona (non ottima) la pigmentazione è abbastanza alta (non altissima).

  5. Ciao cla3377, cerco sempre di mostrare dei trucchi adatti ad ogni occasione e alla portata anche di chi è agli inizi. Comunque grazie del suggerimento, lo terrò certamente presente per le prossime review.
    Cristina ClioMakeUp

  6. Aggiungerei un elemento su questo prodotto che pare sia super fragile. A chi lo ha acquistato on line è arrivato spesso rotto e lì ci può stare che l’imballo sia stato fatto male, però attenzione anche chi lo ha acquistato in store al minimo tocco le cialde si sono frantumate. Quindi non è adatto da portare in giro o in viaggio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here