WEB RUMORS & SWATCH
A quanto dicono sul web, questo mascara risulta allungante e l’effetto finale molto naturale ed elegante. Abbiamo trovato qualche critica riguardo al potere volumizzante e incurvante di questo mascara: sembra infatti che l’effetto sia molto blando.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo All Eyes On Me Waterproof Mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.
Essence All Eyes On Me Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.
Essence All Eyes On Me Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture di questo mascara si presenta abbastanza liquida rispetto ad altri da noi testati, rimane comunque abbastanza morbida e scivola facilmente sulla pelle. Lo scovolino risulta di una grandezza media, molto classico nella sua forma.
Una volta aperto tende a prelevare del prodotto in punta, che consigliamo di scaricare nella confezione o in un fazzoletto di carta.
Essence All Eyes On Me Waterproof, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Essence All Eyes On Me Waterproof, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete notare dalle foto, il mascara ha resistito molto bene al ‘tuffo’ nell’acqua ma non possiamo dire lo stesso della ‘prova dischetto’ purtroppo: per questo, se volete acquistarlo, vi consigliamo di non toccare gli occhi mentre siete in acqua, l’effetto panda è dietro l’angolo! 🐼
l’ho comprato perchè era l’unico mascara waterproof disponibile nell’espositore, come raccontate voi ha un effetto che definire naturale è già molto, in più struccarlo è un incubo, fatico anche con l’olio…
Not