Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-all-eyes-on-me-waterproof-multi-effect-mascara-4A quanto dicono sul web, questo mascara risulta allungante e l’effetto finale molto naturale ed elegante. Abbiamo trovato qualche critica riguardo al potere volumizzante e incurvante di questo mascara: sembra infatti che l’effetto sia molto blando.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-all-eyes-on-me-waterproof-multi-effect-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo All Eyes On Me Waterproof Mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-all-eyes-on-me-waterproof-multi-effect-mascara-6Essence All Eyes On Me Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-all-eyes-on-me-waterproof-multi-effect-mascara-7Essence All Eyes On Me Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo mascara si presenta abbastanza liquida rispetto ad altri da noi testati, rimane comunque abbastanza morbida e scivola facilmente sulla pelle. Lo scovolino risulta di una grandezza media, molto classico nella sua forma.

Una volta aperto tende a prelevare del prodotto in punta, che consigliamo di scaricare nella confezione o in un fazzoletto di carta.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-all-eyes-on-me-waterproof-multi-effect-mascara-8Essence All Eyes On Me Waterproof, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-all-eyes-on-me-waterproof-multi-effect-mascara-9Essence All Eyes On Me Waterproof, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, il mascara ha resistito molto bene al ‘tuffo’ nell’acqua ma non possiamo dire lo stesso della ‘prova dischetto’ purtroppo: per questo, se volete acquistarlo, vi consigliamo di non toccare gli occhi mentre siete in acqua, l’effetto panda è dietro l’angolo! 🐼

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata (waterproof sì/no)
6
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
7
Effetto volume
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Urban Decay Born To Run
Prossimo PostCome sgonfiare le caviglie? Cause e rimedi per gambe super leggere!

2 COMMENTI

  1. l’ho comprato perchè era l’unico mascara waterproof disponibile nell’espositore, come raccontate voi ha un effetto che definire naturale è già molto, in più struccarlo è un incubo, fatico anche con l’olio…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here