Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-lancôme-monsieur-big-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancôme-monsieur-big-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancôme-monsieur-big-mascara-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Monsieur Big Mascara, così come il potere volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-lancôme-monsieur-big-mascara-11Lancôme Monsieur Big Mascara in 01 Big Is The New Black, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancôme-monsieur-big-mascara-12Lancôme Monsieur Big Mascara in 01 Big Is The New Black, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è abbastanza corposa e densa, va lavorata nelle ciglia a lungo, altrimenti tende ad appiccicarle e a formare grumi.

cliomakeup-recensione-mascara-lancôme-monsieur-big-mascara-13Lancôme Monsieur Big Mascara in 01 Big Is The New Black, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancôme-monsieur-big-mascara-14Lancôme Monsieur Big Mascara in 01 Big Is The New Black, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il volume, comunque, è effettivamente presente così come il nero che risulta molto intenso. La texture morbida avvolge le ciglia, ispessendole e creando un film di colore corposo e denso.

Abbiamo notato che, proprio a causa della sua formula, su ciglia non folte e fini tende ad appesantire lo sguardo durante la giornata e a risultare così particolarmente presente.

cliomakeup-recensione-mascara-lancôme-monsieur-big-mascara-15Lancôme Monsieur Big Mascara in 01 Big Is The New Black, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancôme-monsieur-big-mascara-16 Lancôme Monsieur Big Mascara in 01 Big Is The New Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Vi consigliamo di rimuoverlo con un bifasico o sicuramente uno struccante a base oleosa, di modo da far risultare il processo di ‘struccaggio’ meno aggressivo per la zona perioculare. Per rimuoverlo in modo ottimale, appoggiate un dischetto imbevuto di prodotto sulle ciglia, facendo penetrare il prodotto per qualche secondo: riuscirete a struccarle in un attimo!

TIPS & TRICKS

A proposito, vi è mai capitato che il vostro mascara preferito di sempre si seccasse prima del tempo? E vi dicessimo che basta aggiungere qualche goccia della soluzione salina per le lenti a contatto per rivitalizzarlo? Shakerate e poi muovete delicatamente lo scovolino all’interno della confezione. Ecco il vostro mascara preferito di nuovo in azione!

Ma in caso di macchie, come procedere? Prima di tutto non facciamoci prendere dal panico! Vi sconsigliamo di rimuoverlo subito, causereste solo danni irreparabili al make-up realizzato! Aspettate che il prodotto si asciughi e, con calma, prelevate la macchietta con la punta di un cotton-fioc pulito, et voilà il gioco è fatto.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLibri estate 2018: i titoli top del team da leggere sotto l’ombrellone ⛱📚
Prossimo PostMatrimoni VIP 2018: tutte le coppie che convoleranno a nozze!

3 COMMENTI

  1. Per me è um mascara FANTASTICO merita più del sette….i miei preferiti sono Dior show over curl, too faced the better than sex e appunto questo della Lancome!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here