Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Per quanto riguarda queste palette, il web è alquanto diviso: pare che a livello di pigmentazione e resa, differiscano moltissimo l’una dall’altra. Tutti, però, sono concordi nell’affermare l’assoluta praticità del packaging: la palette risulta infatti comoda e compatta, con un grande specchio all’interno per pratici ritocchi on-the-go!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-4

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Smokey Obsessions Palette.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-6Huda Beauty Smokey Obsessions Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-7Huda Beauty Smokey Obsessions Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa prima fila della palette troviamo un nero e un color cammello, entrambi matt. Come terzo colore, invece, un marrone rosato metallizzato. L’unico colore che non ci ha convinte particolarmente è il primo di questa fila, il nero non risulta pigmentato né intenso. La tonalità rosata metallizzata, invece, è burrosa e brillante in una sola passata.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-8Huda Beauty Smokey Obsessions Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-9Huda Beauty Smokey Obsessions Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda parte, troviamo un foil argentato, un marrone rosato metallizzato e un oro bronzato. Il primo colore come potete notare è realmente pazzesco: luce pura in una sola passata. Anche gli ultimi due colori sono estremamente pigmentati, il rilascio di colore è immediato e la texture morbida e setosa.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-10Huda Beauty Smokey Obsessions Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-11Huda Beauty Smokey Obsessions Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ultima fila chiude la palette con un marrone cioccolato e un marrone medio entrambi matt con sottotono rosato e, infine, un oro rosa metallizzato.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
6
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Kiko Jelly Jungle Double Lip Balm
Prossimo Post7 Acconciature che invecchiano tremendamente il look 😬 e i tricks per migliorarle

6 COMMENTI

  1. Che bella palette! Mi ispira molto devo dire ma credo che tra un po’ di mesi investirò direttamente sulla Soft Glam di ABH…

  2. aspettavo questa recensione da mesi, grazie Team e Cristina! *_*
    dunque, io ho questa palette da marzo circa e la sto utilizzando veramente tantissimo: di sera trovo che sia adattissima ad un bello smokey come ha fatto Cristina, oppure che faccia la sua figura anche in monotinta con un ombretto di quelli shimmer (specialmente l’oro rosa: lo adoro)..
    fall out non ne ho proprio notato, ma forse perché uso prevalentemente le tonalità più chiare, che trovo burrosissime e super scriventi (che applico rigorosamente sul dito).
    è senza dubbio la mia palette preferita!!

  3. Io ho proprio la smokey e mi trovo benissimo. L’appunto che ho da fare è che c’è un solo colore di transizione, cioè il cammello e magari un secondo avrebbe fatto comodo. I metallizzati sono invece troppi. Il fall out è gestibile e la durata è ottima anche per 12 ore di fila senza primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here