TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Les Chocolats Ultra Matte Liquid Lipstick di L’Oréal all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.
L’Oréal Les Chocolats Ultra Matte Liquid Lipstick in 848 Dose Of Cocoa, fotografia realizzata con luce naturale.
L’Oréal Les Chocolats Ultra Matte Liquid Lipstick in 848 Dose Of Cocoa, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è liquida ma composta da un’alta percentuale di pigmenti, permettendo così un colore pieno e vellutato fin dalla prima passata. L’odore e il sapore di cioccolato è golosissimo, ma non invasivo: dopo qualche minuto dall’applicazione svanisce poco a poco.
L’Oréal Les Chocolats Ultra Matte Liquid Lipstick in 868 Cacao Crush, fotografia realizzata con luce naturale.
L’Oréal Les Chocolats Ultra Matte Liquid Lipstick in 868 Cacao Crush, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è elevata, il colore non si asciuga mai realmente e rimane leggermente appiccicoso: questo permette labbra idratate a lungo ma non il comfort di un rossetto liquido. Abbiamo notato inoltre che, questa tonalità, è molto difficile da stendere in modo omogeneo.
La forma dell’applicatore invece, è abbastanza comoda: risulta facile arrivare in tutte le parti della mucosa e applicare il prodotto in modo definito e preciso. Il packaging è comodo, dispone di un meccanismo ‘a rotazione’ che permette una chiusura sicura e la possibilità di portarlo con voi dovunque andiate! 😉
TIPS & TRICKS
Come ottenere quindi labbra piene ed omogenee? È molto semplice, è sufficiente abbinare una matita labbra dello stesso colore, et voilà il gioco è fatto! Non solo vi assicurerà una resa long lasting ma vi permetterà di rendere il tratto del rossetto liquido più definito e preciso.
Per realizzare un contorno perfetto vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo potrete ottenere labbra simmetriche ed andare a correggere qualche piccolo difetto di asimmetria. Ricordatevi però di prendervene cura idratandole la mattina e la sera prima di andare a dormire, altrimenti la resa del rossetto liquido potrebbe essere falsata!
domandona: chi ha un sottotono freddo e rosato con labbra abbastanza pigmentate di colore rosso freddo, come dovrebbe regolarsi con i nude?
o meglio: quali colori dovrebbero essere i suoi nudes?
Mah….niente di che’….non mi precipitero’ a comprarli.
Ma non era finito il trend del matte? Continuano ad uscirne….non che mi dispiaccia. Spero ci saranno sempre rossetti matte.
Purtroppo le mie labbra, di natura secche, non vanno d’accordo con i matte e nemmeno con la formula velluto/matte. Passo..
Chiunque tu sia, che bel sorriso!