Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Anche d’estate le nostre labbra hanno bisogno di idratazione e cura, ed è quindi sempre utile avere un balsamo labbra in borsetta, pronto all’uso. Oggi in particolare vi parleremo del balsamo labbra Goji di Sephora, un prodotto disponibile da tempo e che, in generale, ha avuto un buon riscontro dalla beauty community.

A quanto dicono questa versione riesce a nutrire a fondo le labbra, proteggendole dagli agenti esterni come lo smog. Riesce davvero a rispondere ai nostri bisogni specifici, alleviando i momenti di secchezza? Per scoprirlo non fermatevi qui! 💋

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sephora-balsamo-labbra-goji-1

SEPHORA BALSAMO LABBRA GOJI

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sephora-balsamo-labbra-goji-2All’interno ci sono 3,5g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 4,90€ e, oltre alla versione Goji, ne sono disponibili altre sei: anguria, banana, macadamia, cocco, mandarino e mandorla. Oltre a queste varianti idratanti ci sono anche i due gommage, ossia gli scrub labbra, al sapore di kiwi e miele.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sephora-balsamo-labbra-goji-3



Sephora, Balsamo Labbra. Prezzo: 4,90€ su Sephora.it

INCI

Octyldodecanol, Polybutene, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Dipentaerythrityl Tetrahydroxystearate/Tetraisostearate, Polyethylene, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea Butter)), VP/Hexadecene Copolymer, Diisostearyl Malate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Dicalcium Phosphate, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Parfum (Fragrance), Hydrogenated Vegetable Oil, CI 77891 (Titanium Dioxide), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, CI 15850 (Red 7 Lake), Mica, CI 45380 (Red 22 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), Limonene, Lycium Barbarum Fruit Extract, Sorbitan Tristearate, Tocopherol.

Per scoprire le prime considerazioni su questo balsamo labbra, e vedere gli swatches, passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
7
Comfort sulle labbra
7
Durata
7
Facilità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco ombrè 💋 il make up con sfumature di colore che fa impazzire il web!
Prossimo PostRecensione Palette Maybelline Lemonade Craze Palette

4 COMMENTI

  1. Questo non l’ho provato. Ma avevo preso quello al miele e non mi era per nulla piaciuto: una volta esaurito l’effetto gommage (gli zuccherini erano solo nella prima parte dello stick), era un burro cacao normalissimo, niente di che.
    Quindi direi che passo.

  2. Buongiorno ragazze, che bello ricominciare la settimana lavorativa post-ferie con i vostri articoli *_*
    passando alla recensione, io personalmente ho provato diverse varianti di questo balsamo labbra, ed in generale posso dire di essermi sempre trovata abbastanza bene.
    certo non è il burrocacao della vita, ma direi che per labbra “normali” (quindi che non hanno grandi problemi di idratazione) ed a scopo preventivo e non curativo, è ok.
    più precisamente:
    – gommage al miele: buono, non lo uso tantissimo perché ovviamente dovrei utilizzarlo in casa.. tuttavia il gusto è molto dolce (come piace a me), fa un buono scrub ma effettivamente gli zuccherini dopo un po’ finiscono e rimane il solo balsamo, che lascia una patinetta gialla/biancastra.
    – balsamo alla banana: questo l’ho comprato da poco, il profumo (ed il gusto) è ottimo se vi piace la banana e non è male in quanto ad idratazione; tuttavia anche lui tende a lasciare una patinetta giallastra…
    – balsamo all’anguria: anche questo ce l’ho da poco, è quello che preferisco. Il gusto è buono, idem il livello di idratazione. se devo trovargli un difetto, è che pensavo il colore fosse più rosso sulle labbra (tipo questo che avete recensito voi), invece è più che altro trasparente.

  3. Io ho questo burrocacao e condivido il vostro giudizio: è un buon burrocacao da borsetta perfetto per i ritocchi in giro, che rilascia un velo di colore. A volte lo uso anche per illuminare i rossetti ✌️

  4. Questo burrocacao ce l’ho e non posso che confermare: un velo di colore e una discerta idratazione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here