Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sephora-balsamo-labbra-goji-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sephora-balsamo-labbra-goji-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed idratazione di questo Balsamo Labbra Goji Sephora.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sephora-balsamo-labbra-goji-10Sephora Balsamo Labbra Goji, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sephora-balsamo-labbra-goji-11Sephora Balsamo Labbra Goji, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per completare bene tutte le labbra è necessario effettuare un paio di passate: inizialmente lo stick risulta leggermente “duro” e bisogna scaldarlo e scioglierlo. Lascia un colore delicato, ideale per i look da tutti i giorni.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sephora-balsamo-labbra-goji-12Sephora Balsamo Labbra Goji, dopo 2 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sephora-balsamo-labbra-goji-13Sephora Balsamo Labbra Goji, dopo 2 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dà sollievo immediato ed un’idratazione discreta ma è necessario riapplicato frequentemente in quanto, dopo poche ore, l’effetto tende e svanire (anche se rimane piuttosto a lungo il colore).

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sephora-balsamo-labbra-goji-14Sephora Balsamo Labbra Goji, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sephora-balsamo-labbra-goji-15Sephora Balsamo Labbra Goji, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort sulle labbra è buono ma se non sopportate i balsami labbra profumati questo potrebbe non fare al caso vostro: il profumo non è eccessivamente persistente ma tende a “sentirsi” per un po’ di tempo sulle labbra.

TIPS & TRICKS

In questa linea non solo sono presenti diverse varianti di balsami labbra, ma potete trovare anche i gommage, ossia degli scrub in versione stick. Rispetto ai classici scrub labbra hanno un’efficacia leggermente inferiore (dato che i granuli risultano più piccoli) ma sono molto comodi da portare anche in viaggio.

Se volete vedere in azione il gommage al miele, come anche vedere l’effetto del balsamo labbra al cocco e alla mandorla non perdetevi il video di Clio qui sotto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
7
Comfort sulle labbra
7
Durata
7
Facilità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco ombrè 💋 il make up con sfumature di colore che fa impazzire il web!
Prossimo PostRecensione Palette Maybelline Lemonade Craze Palette

4 COMMENTI

  1. Questo non l’ho provato. Ma avevo preso quello al miele e non mi era per nulla piaciuto: una volta esaurito l’effetto gommage (gli zuccherini erano solo nella prima parte dello stick), era un burro cacao normalissimo, niente di che.
    Quindi direi che passo.

  2. Buongiorno ragazze, che bello ricominciare la settimana lavorativa post-ferie con i vostri articoli *_*
    passando alla recensione, io personalmente ho provato diverse varianti di questo balsamo labbra, ed in generale posso dire di essermi sempre trovata abbastanza bene.
    certo non è il burrocacao della vita, ma direi che per labbra “normali” (quindi che non hanno grandi problemi di idratazione) ed a scopo preventivo e non curativo, è ok.
    più precisamente:
    – gommage al miele: buono, non lo uso tantissimo perché ovviamente dovrei utilizzarlo in casa.. tuttavia il gusto è molto dolce (come piace a me), fa un buono scrub ma effettivamente gli zuccherini dopo un po’ finiscono e rimane il solo balsamo, che lascia una patinetta gialla/biancastra.
    – balsamo alla banana: questo l’ho comprato da poco, il profumo (ed il gusto) è ottimo se vi piace la banana e non è male in quanto ad idratazione; tuttavia anche lui tende a lasciare una patinetta giallastra…
    – balsamo all’anguria: anche questo ce l’ho da poco, è quello che preferisco. Il gusto è buono, idem il livello di idratazione. se devo trovargli un difetto, è che pensavo il colore fosse più rosso sulle labbra (tipo questo che avete recensito voi), invece è più che altro trasparente.

  3. Io ho questo burrocacao e condivido il vostro giudizio: è un buon burrocacao da borsetta perfetto per i ritocchi in giro, che rilascia un velo di colore. A volte lo uso anche per illuminare i rossetti ✌️

  4. Questo burrocacao ce l’ho e non posso che confermare: un velo di colore e una discerta idratazione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here