TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Full Coverage Concealer in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Kiko Full Coverage Concealer in 01 Chiaro, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Full Coverage Concealer in 01 Chiaro, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è morbida e super pigmentata, in un attimo l’occhiaia è coperta e i segni di stanchezza attenuati. L’effetto finale sulla pelle risulta leggero, questo prodotto non ‘appesantisce’ la zona perioculare. In estate, vi consigliamo comunque di spolverarlo con un velo cipria, di modo da non farlo entrare nelle pieghette e renderlo long lasting.
Kiko Full Coverage Concealer in 01 Chiaro, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Full Coverage Concealer in 01 Chiaro, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per mostrarvi il potere correttivo di questo correttore, vi mostriamo una foto del viso per intero: abbiamo applicato il prodotto solo sull’occhiaia sinistra e sulla palpebra mobile, per ‘liftare’ otticamente lo sguardo. L’occhiaia è coperta e la zona trattata risulta luminosa, l’effetto particolarmente naturale.
TIPS & TRICKS
In estate, se non volete ricorrere al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!
Se volete vedere all’opera altre tonalità di questo correttore, vi lasciamo il video della nostra Clio qua sotto:
Non tengo mai in considerazione il brand Kiko! Ma questo prodotto è molto interessante!
Non compro altri correttori all’infuori di questo.
Questo è uno dei pochissimi prodotti kiko con cui mi sono sempre trovata benissimo: la texture è un pochino pastosa ma modulabile, si spalma bene e diventa un tutt’uno con la pelle, peraltro le numerose tonalità disponibili sono un punto in più!