Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-nars-radiant-creamy-concealer-mini-4Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto pareri abbastanza positivi: sembra infatti che risulti estremamente luminoso e la texture sottile e modulabile. Qualche commento negativo che abbiamo scovato riguarda la coprenza, pare infatti che non sia indicato per coprire le occhiaie molto scure e marcate.

cliomakeup-recensione-correttore-nars-radiant-creamy-concealer-mini-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Radiant Creamy Concealer Mini di Nars.

cliomakeup-recensione-correttore-nars-radiant-creamy-concealer-mini-6Nars Radiant Creamy Concealer Mini in Vanilla Light 2, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-nars-radiant-creamy-concealer-mini-7Nars Radiant Creamy Concealer Mini in Vanilla Light 2, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta un’ottima via di mezzo tra un prodotto cremoso e un fluido: garantisce idratazione ma rimane comunque leggero, senza appesantire la zona trattata. Come applicatore, troviamo la classica spugnetta tipica di tutti i prodotti liquidi di Nars.

cliomakeup-recensione-correttore-nars-radiant-creamy-concealer-mini-8Nars Radiant Creamy Concealer Mini in Vanilla Light 2, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-nars-radiant-creamy-concealer-mini-9Nars Radiant Creamy Concealer Mini in Vanilla Light 2, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo correttore sia con la punta delle dita, picchiettando così il prodotto leggermente nella parte più scura dell’occhiaia. In alternativa, per un effetto più leggero e diffuso, potete aiutarvi con una Beauty Blender o un pennello da sfumatura per occhi.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNovità Essence: tutti i nuovi prodotti che ci faranno impazzire quest’inverno💋
Prossimo PostCome vestire casual chic? Le 5 regole d’oro per un look vincente

2 COMMENTI

  1. L’ho preso circa un mesetto fa in mini taglia nel colore vanilla: mi piace è molto chiaro e illuminante non si infila nelle pieghette e da un’aria riposata ❤️ Quando lo terminerò lo prenderò in taglia normale..forse perché nulla è riuscito ancora a battere il mitico Istant Anti Age di Maybelline ✌️✌️✌️✌️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here