Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Mineral Stick Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-12NYX Mineral Stick Foundation in 03 Light, non sfumato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-13NYX Mineral Stick Foundation in 03 Light, non sfumato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto nelle zone più problematiche del viso e lo siamo andate a stendere, in seguito, con una spugnetta inumidita. Questo fondotinta necessita di più passate per risultare realmente coprente, ma nel contempo è abbastanza confortevole e non si ‘sente’ sulla pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-14NYX Mineral Stick Foundation in 03 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-15NYX Mineral Stick Foundation in 03 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma facilmente, è morbido e modulabile. Tende ad evidenziare le zone secche del viso: per questo, non è un fondotinta che consigliamo alle pelli secche o disidratate (a meno che non lo abbiniate ad un olio idratante!)

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-16NYX Mineral Stick Foundation in 03 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-17NYX Mineral Stick Foundation in 03 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, le discromie sono coperte e la pelle del viso risulta luminosa e compatta. La durata è molto buona: nella stagione più calda vi consigliamo comunque di spolverarlo con un velo di cipria.

TIPS & TRICKS

I fondotinta in stick, sono prodotti particolarmente indicati per le pelli da normali a miste, la texture risulta idratante ma non troppo, donando una coprenza eccezionale. Sconsigliamo questa tipologia di prodotto alle pelli disidratate o particolarmente aride: potrebbero segnare le zone più secche del viso!

Molte volte, questi prodotti in stick risultano particolarmente ‘duri’ (soprattutto in inverno!). Per ammorbidirli, vi consigliamo di stendere qualche goccia di olio idratante direttamente sullo stick, per poi procedere all’applicazione del fondotinta sul viso.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questo NYX Mineral Stick Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Wycon Liquid Concealer
Prossimo PostCome vestirsi in gravidanza 👗 gli outfit premaman più belli delle celebs!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here