TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Born This Way Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Too Faced Born This Way Foundation in Vanilla, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Born This Way Foundation in Vanilla, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto finale sulla pelle risulta fresco e leggero, è possibile ottenere una coprenza medio-alta semplicemente stratificando il prodotto. Sicuramente, non è un fondotinta che consigliamo a chi ha sfoghi importanti o discromie molto evidenti.
Inoltre, questo prodotto risulta abbastanza asciutto e confortevole sulla pelle ma, comunque, vi consigliamo soprattutto nella stagione più calda, di spolverarlo con un velo di cipria.
Too Faced Born This Way Foundation in Vanilla, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Born This Way Foundation in Vanilla, fotografia realizzata con luce artificiale.
E’ idratante ma non unto, l’effetto finale è molto d’impatto: l’aspetto del viso è fresco e luminoso. Non è un fondotinta effetto matt, ma rimane leggermente lucido sulla pelle. Sconsigliamo dunque questo tipo di prodotto alle pelli molto unte ed oleose. Su pelle mista, invece, funziona molto bene!
TIPS & TRICKS
Siete alla ricerca di una coprenza leggera per l’estate e non volete passare ore e ore davanti allo specchio? Le BB Cream sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicati dunque per chi ha fretta al mattino e desidera un aspetto fresco e un’applicazione veloce.
Volete vedere altre tonalità per questo fondotinta Born This Way? Allora non perdetevi la review di Clio che trovate qui sotto!
È stato riformulato come il correttore?
mannaggia, questo era uno dei fondi che mi ispiravano ed avevo intenzione di provare, ma se non è molto adatto alle pelli grasse mi sa che salto..
Penso di sì perché la prima versione era pesante come texture….