Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Born This Way Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this way-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this way-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this way-foundation-12Too Faced Born This Way Foundation in Vanilla, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this way-foundation-13Too Faced Born This Way Foundation in Vanilla, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto finale sulla pelle risulta fresco e leggero, è possibile ottenere una coprenza medio-alta semplicemente stratificando il prodotto. Sicuramente, non è un fondotinta che consigliamo a chi ha sfoghi importanti o discromie molto evidenti.

Inoltre, questo prodotto risulta abbastanza asciutto e confortevole sulla pelle ma, comunque, vi consigliamo soprattutto nella stagione più calda, di spolverarlo con un velo di cipria.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this way-foundation-14Too Faced Born This Way Foundation in Vanilla, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this way-foundation-15Too Faced Born This Way Foundation in Vanilla, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ idratante ma non unto, l’effetto finale è molto d’impatto: l’aspetto del viso è fresco e luminoso. Non è un fondotinta effetto matt, ma rimane leggermente lucido sulla pelle. Sconsigliamo dunque questo tipo di prodotto alle pelli molto unte ed oleose. Su pelle mista, invece, funziona molto bene!

TIPS & TRICKS

Siete alla ricerca di una coprenza leggera per l’estate e non volete passare ore e ore davanti allo specchio? Le BB Cream sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicati dunque per chi ha fretta al mattino e desidera un aspetto fresco e un’applicazione veloce.

Volete vedere altre tonalità per questo fondotinta Born This Way? Allora non perdetevi la review di Clio che trovate qui sotto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questo Too Faced Born This Way Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Dior Lip Glow
Prossimo PostTeli da mare estate 2018: i 7 più alla moda sulla spiaggia e su Instagram

3 COMMENTI

  1. mannaggia, questo era uno dei fondi che mi ispiravano ed avevo intenzione di provare, ma se non è molto adatto alle pelli grasse mi sa che salto..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here