Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete pronte a brillare come delle stelle quest’estate? Oggi vi presentiamo dei prodotti di Essence che faranno al caso vostro: stiamo parlando dei gloss Shine Shine Shine Wet Look Lipgloss, lucidalabbra dalla texture morbida e vellutata, super luminosi ad effetto bagnato.

Questi prodotti sono disponibili in due finish: matt o dall’effetto prisma super sfaccettato. Secondo il brand, la texture non è appiccicosa, scivola sulle labbra e le accende di nuances fresche e super estive. Pronte a tuffarvi in un mare di brillantezza? Allora continuate la lettura! ✨

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-1

ESSENCE SHINE SHINE SHINE WET LOOK LIPGLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-2Ciascun gloss contiene 5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 2.18€ e sono disponibili, come anticipato, in sette frizzantissime tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo provato 05 So Into It! e 07 Happiness In A Bottle.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-3


INCI

Polybutene, Octyldodecanol, Dextrin Palmitate, Tocopheryl Acetate, Saccharin, Phenoxyethanol, Aroma (Flavor).

Questi gloss saranno validi? Siete curiose di vedere gli swatches? Allora non aspettate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. carini per carità.. ma mi sanno di qualcosa di visto e rivisto :s
    sarà che l’estate ormai è agli sgoccioli, questi prodotti li vedevo meglio magari 2 mesetti fa..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here