Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto e la matita all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-Kit-Labbra-Mac-Lip-Duo-All-Fired-Up-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Kit-Labbra-Mac-Lip-Duo-All-Fired-Up-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Lip Duo All Fired Up / Beet!

cliomakeup-recensione-Kit-Labbra-Mac-Lip-Duo-All-Fired-Up-12MAC Lip All Fired Up / Beet, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Kit-Labbra-Mac-Lip-Duo-All-Fired-Up-13MAC Lip Duo All Fired Up / Beet, fotografia realizzata con luce artificiale.

La matita è molto scrivente fin dalla prima passata, la texture risulta morbida ma non troppo: è facile definire i bordi delle labbra in modo pulito e definito. Il rossetto scivola abbastanza facilmente sulla pelle, il finish del prodotto è matt rimanendo comunque leggermente idratante. 

La resa finale, a parer nostro, è davvero ottima: le labbra risultano vellutate e piene, vestite da un colore intenso, per non passare inosservate. Inoltre, anche dopo qualche ora dall’applicazione, le labbra non tirano, né risultano secche.

cliomakeup-recensione-Kit-Labbra-Mac-Lip-Duo-All-Fired-Up-14MAC Lip Duo All Fired Up / Beet, post pranzo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Kit-Labbra-Mac-Lip-Duo-All-Fired-Up-15MAC Lip Duo All Fired Up Beet, post pranzo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo voluto mettere alla prova questa matita e rossetto con un’inaspettata ‘prova pasto’! Come potete notare, soprattutto nel centro, il rossetto è completamente sparito, e i bordi degli angoli esterni risultano leggermente sfumati. Se volete indossarlo durante un pranzo, dopo ricordatevi di ritoccarlo!

TIPS & TRICKS

Come ottenere quindi labbra piene ed omogenee? È molto semplice, e con questo kit ci hanno decisamente semplificato la vita: è sufficiente abbinare una matita labbra dello stesso colore (o molto simile) al vostro rossetto preferito, et voilà il gioco è fatto! Non solo vi assicurerà una resa long lasting ma vi permetterà di rendere il tratto del rossetto più definito e preciso.

Per realizzare un contorno ad hoc vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo potrete ottenere labbra simmetriche ed andare a correggere qualche piccolo difetto di asimmetria.

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara NYX Worth The Hype Blue Mascara
Prossimo PostShampoo capelli SOS? 💆🏽I prodotti preferiti dal Team per chiome da favola!

8 COMMENTI

  1. Bellissimo colore e sicuramente il kit permette di risparmiare una decina di euro visti i costi singoli di rossetto e matite. L’unico problema è che ho già 2/3 rossetti di quel colore (che amo. Credo di essere in una fase della vita in cui mi piace più il fuxia che il rosso. sia estate che inverno) e quindi non ne comprerò un altro anche se non o rossetti di mac e l’offerta stavolta mi tenta tantissimo!

  2. All Fired Up è stato il mio primo rossetto Mac, mi è stato regalato ormai 2 anni fa e da lì diciamo è nata la mia passione per i rossetti Mac 😀
    E’ un colore molto bello, anche se su di me vira di più al rosso (poi dipende molto anche dalla luce). Non lo uso molto spesso perché essendo un retro-matte è molto secco. Non avevo visto che facevano i Kit matita+rossetto…

  3. non male, anche se trovo il prezzo un po’ altino contando che il solo rossetto Mac solitamente viene sui 19/20€..

  4. Amo il finish retromatte di MAC, è il mio preferito in assoluto! Secondo me non serve neanche la matita… All fired up è un colore che occheggio da tanto, bellissimo, però ho già due rossetti fucsia abbastanza simili, Moxie (un matte sempre di Mac) e Tryst di Urban Decay (che tende un filo al corallo).. quindi, anche se sono stata molte volte tentata da questo colore, l’ho sempre lasciato lí, per paura di prendere doppioni

  5. Esatto! Con i rossetti è un attimo che prendi doppioni, quindi considerando che ho quasi tutti i colori possibili ed immaginabili aspetto di finire prima di prendere qualcosa di simile a cio che ho!

  6. Quanti n e stai girando? Io un sei..sto aspettando ad aprire i mitici Rossetti di Clio per non rovinarli

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here