Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I mascara Essence sono molto apprezzati dalla beauty community, tanto che è difficile trovarne uno in grado di deludere le nostre aspettative. Tra i più amati c’è senza dubbio il mascara I Love Extreme, in grado di dare volume e definizione anche alle ciglia più chiare.

Con la recensione di oggi vogliamo mettere alla prova la sua versione waterproof, che promette resistenza e volume anche nelle situazioni più estreme. Texture total black per ciglia nere e extra voluminose: volete sapere se si tratta di un must-have per queste calde giornate estive? Allora non fermatevi ma continuate qui sotto!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-waterproof-1

ESSENCE I LOVE EXTREME VOLUME MASCARA WATERPROOF

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-waterproof-2All’interno ci sono 12ml di prodotto mentre la durata è di sei mesi. Il prezzo è di circa 3,29€ e, come sapete, è disponibile in tre versioni: waterproof (packaging blu), Crazy Volume (packaging rosa) e Volume (packaging nero).

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-waterproof-3



INCI

Isododecane, Cera Alba (Beeswax), Aqua (Water), Nylon-12, Candelilla (Euphorbia Cerifera) Wax, Trimethylsiloxysilicate, Vp/Hexadecene Copolymer, Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax, Propylene Glycol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Bisabolol, Tocopherol, Potassium Hydroxide, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Farnesol, CI 77499 (Iron Oxides).

Il nero è intenso come dicono? Per la risposta a questa domanda, e per scoprire tutto su questo mascara, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
5
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMake up nella storia 💄: i prodotti più belli e stravaganti di sempre!
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi Maybelline Un-Nude Super Stay Matte Ink

2 COMMENTI

  1. A me lo scovolino del mascara waterproof del packaging blu, ma di un’altra linea mi piace molto invece. Separa molto bene.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here