Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

All’interno della palette è presente un comodo foglietto illustrativo dove sono indicati tre tipi di eye-look, ed è proprio da qui che abbiamo preso spunto per il primo make-up!

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-chocolate-gold-12Too Faced Chocolate Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-chocolate-gold-13Too Faced Chocolate Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti metallizzati danno il meglio quando prelevati con le dita o con l’aggiunta di uno spray fissante o acqua termale, ma anche da asciutti non sono affatto male! Si prelevano facilmente e non danno problemi per quanto riguarda le sfumature.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-chocolate-gold-14Too Faced Chocolate Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

Gli ombretti opachi si sono dimostrati all’altezza, in particolare il nero, Decadent: l’elevata pigmentazione non comprometta la buona sfumabilità di questo colore, il quale si stende facilmente.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-chocolate-gold-15Too Faced Chocolate Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-chocolate-gold-16Too Faced Chocolate Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo eye-look abbiamo utilizzato colori prettamente caldi come Cocoa Truffle, Classy & Sassy, Love & Cocoa e Rollin’ In Dough.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-chocolate-gold-17Too Faced Chocolate Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche la durata è buona: resistono piuttosto bene anche senza primer, senza entrare nelle pieghe. Bisogna però avere l’accortezza di pulire bene la palpebra prima dell’applicazione degli ombretti.

Grazie alla selezione colori è possibile creare una moltitudine di look diversi, passando dai colori caldi, ai freddi, opachi o metallizzati.

TIPS & TRICKS

Siete ancora un po’ ciompette per quanto riguarda al trucco? Abbiamo qualche consiglio per voi! Per il trucco occhi, se siete ancora principianti, la regola d’oro è applicare il mascara sempre come primo step, in modo da cancellare eventuali macchie sulla palpebra senza rovinare il trucco occhi. Attenzione però: in questa operazione non dovete utilizzare mai uno struccante oleoso, altrimenti l’ombretto potrebbe avere molte difficoltà a fissarsi sulla palpebra!

Se il mascara non è waterproof è sufficiente un cotton fioc inumidito con l’acqua. Un altro consiglio che vogliamo darvi è quello di procedere per layer, specialmente se utilizzate colori scuri: procedete applicando poco prodotto per volta, fino a raggiungere l’intensità desiderata. Applicare subito mezzo chilo di ombretto nero è la ricetta per un disastro! 😉

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMinorchine, i sandali spagnoli conquistano tutti! Ecco i modelli da non perdere!
Prossimo PostRecensione Mascara Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara

4 COMMENTI

  1. Io ce l’ho e la adoro! La uso tutti i giorni alternata con la Naked 1! Veramente gli ombretti hanno una qualità eccelsa, super pigmentati, sono persino cremosi!
    Per non parlare che ho trovato anche un secondo uso per loro: metto la crema corpo o il doposole se sono stata al mare o in piscina, prelevo con le dita un po’ di Chocolate Gold, in genere, (che è quello con più quantità) e poi lo applico sul corpo e funge da illuminante attaccandosi alla crema! Non sporca i vestiti e risalta l’abbronzatura! Provate! 😀

  2. eh, questa è una delle palette a cui faccio il filo da un bel po’ :Q____
    per ora purtroppo passo perché ne ho davvero decisamente troppe, però è veramente stupenda!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here