Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti e le matite labbra all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-matite-labbra-deborah-2in1-lipstick-e-liner-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-matite-labbra-deborah-2in1-lipstick-e-liner-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Deborah 2in1 Lipstick & Liner.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-matite-labbra-deborah-2in1-lipstick-e-liner-12Deborah 2in1 Lipstick & Liner in 04 Red Intense, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-matite-labbra-deborah-2in1-lipstick-e-liner-13Deborah 2in1 Lipstick & Liner in 04 Red Intense, fotografia realizzata con luce artificiale.

Vi consigliamo di stendere la matita partendo dall’arco di cupido, per poi delineare infine tutta la mucosa. La mina è sottile e precisa, risulta super facile tracciare linee pulite e definite. In seguito, seguendo il disegno, stendete il rossetto e…voilà il gioco è fatto! La stesura di entrambi i prodotti è facile e veloce, il finish morbido e vellutato permette un comfort duraturo.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-matite-labbra-deborah-2in1-lipstick-e-liner-14Deborah 2in1 Lipstick & Liner in 05 Brick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-matite-labbra-deborah-2in1-lipstick-e-liner-15Deborah 2in1 Lipstick & Liner in 05 Brick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il risultato sono labbra idratate, super colorate e sexy, rivestite da tonalità femminili ed eleganti. Per quanto riguarda la durata, la matita è realmente long lasting: per rimuoverla abbiamo dovuto utilizzare uno struccante bifasico! Il rossetto, essendo più morbido, tende a sbiadire più facilmente nell’arco della giornata.

TIPS & TRICKS

Alcuni prodotti labbra, come ad esempio i rossetti liquidi o, in questo caso, le matite labbra formulate per essere long lasting, sono abbastanza difficoltose da rimuovere: infatti vi consigliamo un bifasico o un burro struccante per prodotti di questo tipo. Nel caso scegliate uno struccante bifasico, è sufficiente stenderne qualche goccia su un dischetto di cotone e tamponare le labbra, lasciando agire il prodotto per qualche secondo.

Se invece, per rimuovere i rossetti liquidi preferite i burri struccanti, anche in questo caso, scioglietene una piccola quantità sulla punta delle dita e procedete a passarlo delicatamente sulle labbra. La mucosa non risulterà stressata e riuscirete a struccare la zona in un attimo.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Anastasia Beverly Hills Lip Gloss
Prossimo PostIl feticismo dei piedi 🔥 le pratiche sessuali più famose e tante curiosità

5 COMMENTI

  1. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sono andata a vedere il nude ma è ROSA! Io amo il rosa ma il nude NON E’ ROSA! Rosa è rosa, nude non è propriamente rosa, NUDE sta a significare che è qualcosa che non si vede, quando compri l’intimo nude non è rosa, è nude! Possibile che non riescano a farlo sul make up????????????????
    Sulle mie labbra questo è proprio rosa… sono triste…CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO FAI UN NUDE TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    ti prego♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    https://uploads.disquscdn.com/images/0516b889dcca91435d1ce6979b3d9cf978a6e41bbc1221c79ae59e1879fe50eb.jpg

  2. la combo di matita e rossetto mi ispira particolarmente, mi sa che ci farò un pensierino sperando di trovare colorazioni adatte anche a me! *_*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here