CONCLUSIONE
Durata: 6 – essendo molto idratante, occorre ritoccarlo dopo qualche ora.
Pigmentazione: 7 – questo rossetto risulta sheer con una sola applicazione, se volete ottenere una resa più piena necessita di più passate.
Comfort: 8 – grazie alla texture cremosa e morbida il comfort è molto buono.
Tendenza a non sbavare: 7 – anche senza matita al di sotto il colore riesce ad ‘aggrapparsi’ abbastanza bene alle labbra.
Fedele alle promesse: 7 – si stende facilmente e la durata è sufficiente.
VOTO FINALE: 7
Si stende facilmente, il finish rimane glossy, specchiato ed idratante, e non risulta appiccicoso. L’effetto volumizzante è effettivamente presente.
Se invece preferire i rossetti matt non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE ROSSETTI KIKO VELVET PASSION MATTE LIPSTICK!
2) RECENSIONE ROSSETTI PUPA MATT SHAPING LIPSTICK!
3) RECENSIONE ROSSETTI OPACHI ARCTIC HOLIDAY MATTE LIPSTICK KIKO!
Anche questa recensione Rossetto MAC Plenty Of Pout Plumping Lipstick finisce qui. Chi di voi possiede questo rossetto? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate del colore testato? Tanti saluti dal TeamClio!
Insomma, per 24 euro mi aspetterei molto molto di più.
Mah, a me personalmente non ispirano granché: non mi sembrano particolarmente volumizzanti, i colori mi sanno di “già visti” e.. boh, magari avrei bisogno di vederli dal vivo e provarli, peró già così..
Io li ho provati ma non mi hanno convinta..L’ effetto sulle mie labbra era bruttino, come se il colore non aderisse bene ed il finish l’ho trovato lucido ma decisamente coprente, non sheer.Preferisco ancora i cremesheen o i lustre.