Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Kiko che ci stupisce con la capsule collection nuova ed attuale Dark Treasure, in limited edition. In questa recensione, dunque, vi parliamo del Waterproof Eye Marker presente in collezione: si tratta di un eyeliner liquido con punta in feltro.

Secondo il brand, l’applicatore risulta comodo e pratico da utilizzare, consentendo di creare linee sia sottili che spesse. La formula, inoltre, risulterebbe waterproof e long lasting. Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questo eyeliner? Allora non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-dark-treasure-waterproof-eye-marker-1

KIKO DARK TREASURE WATERPROOF EYE MARKER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-dark-treasure-waterproof-eye-marker-2All’interno del pack troviamo 1.5ml di prodotto che dalla data di apertura, dura 6 mesi. Il prezzo è di 8.95€ ed è disponibile sono nella variante nera. Per questa recensione, noi abbiamo dunque testato l’unica tonalità disponibile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-dark-treasure-waterproof-eye-marker-3



INCI

Aqua (Water/Eau), Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Sodium Lignosulfonate, 1,2-Hexanediol, Sodium Laureth-11 Carboxylate, Phenoxyethanol, Laureth-10, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Laureth-12 Sulfate, C11-15 Pareth-7, Caprylyl glycol, Sodium Chloride, CI 77266 (Nano) (Black 2).

Siete pronte a vedere gli swatches di questo eyeliner dalla punta così precisa? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata (waterproof sì/no)
5
Scorrevolezza del tratto
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGoogle Arts & Culture🎨L’Arte Nell’Era 2.0 Diventa Social!📱
Prossimo Post*NO COMMENT*🙅🏻 10 attori che si sono pentiti dei loro ruoli più famosi! 🎬

2 COMMENTI

  1. Nonostante il mio must have sia l’eyeliner Epic di Nyx, epico per davvero sotto tutti i punti di vista, mi sono fatta convincere in cassa a provare questo appena uscito di Kiko…come direbbe Grace…il mio è un NOT! Non sono d’accordo con il post sul punto in cui dice che scrive bene sugli ombretti perchè a mio avviso è proprio lì la pecca…riesco a fare bene un occhio…poi sul secondo per scrivere bisogna premere e ripassare molto…non è cosa!!! Epic tutta la vita!

  2. io ho avuto modo di provare, della stessa collezione Dark Treasure, il mascara con il mini scovolino e mi sta piacendo molto!
    Team, ce lo recensite? Sarei curiosa di leggere una vs opinione in merito 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here