Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Kiko che ci stupisce con la capsule collection nuova ed attuale Dark Treasure, in limited edition. In questa recensione, dunque, vi parliamo del Waterproof Eye Marker presente in collezione: si tratta di un eyeliner liquido con punta in feltro.

Secondo il brand, l’applicatore risulta comodo e pratico da utilizzare, consentendo di creare linee sia sottili che spesse. La formula, inoltre, risulterebbe waterproof e long lasting. Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questo eyeliner? Allora non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-dark-treasure-waterproof-eye-marker-1

KIKO DARK TREASURE WATERPROOF EYE MARKER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-dark-treasure-waterproof-eye-marker-2All’interno del pack troviamo 1.5ml di prodotto che dalla data di apertura, dura 6 mesi. Il prezzo è di 8.95€ ed è disponibile sono nella variante nera. Per questa recensione, noi abbiamo dunque testato l’unica tonalità disponibile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-dark-treasure-waterproof-eye-marker-3

INCI

Aqua (Water/Eau), Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Sodium Lignosulfonate, 1,2-Hexanediol, Sodium Laureth-11 Carboxylate, Phenoxyethanol, Laureth-10, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Laureth-12 Sulfate, C11-15 Pareth-7, Caprylyl glycol, Sodium Chloride, CI 77266 (Nano) (Black 2).

Siete pronte a vedere gli swatches di questo eyeliner dalla punta così precisa? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo