Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di voi sognano di creare un eyeliner perfetto in pochi gesti? Il segreto per ottenerlo non è solo fare tanta pratica, ma anche trovare il giusto prodotto in grado di adattarsi bene al nostro occhio. Ecco quindi che testarne sempre di nuovi è fondamentale ed è per questo che oggi, per voi, abbiamo messo alla prova il nuovo Maybelline Hyper Precise All Day Eyeliner.

Si tratta di un eyeliner in penna che promette una lunga tenuta ma anche un’applicazione semplice e precisa grazie alla punta sottile e all’impugnatura rinforzata a presa salda. Se non vedete l’ora di vederlo in azione non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-1

MAYBELLINE HYPER PRECISE ALL DAY EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-2All’interno c’è 1ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 10,75€ ed è disponibile in tre tonalità: 701 Matte Onyx, 740 Charcoal Grey, 760 Sapphire Blue. Per questa recensione abbiamo testato il classico nero, 701 Matte Onyx.

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-3



INCI

Aqua / Water, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Methylpropanediol, Ppg-70 Tocophereth-100, Poloxamer 407, Coco-Glucoside, Phenoxyethanol, Butylene Glycol, Potassium Sorbate, Sodium Laureth-12 Sulfate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Ammonium Hydroxide, Simethicone, Iodopropynyl Butylcarbamate, Steareth-20. May Contain (+/-): CI 77510 / Ferric Ferrocyanide, CI 77491, CI 77492 / Iron Oxides, CI 77891 / Titanium Dioxide].

Per testare la sua tenuta l’abbiamo messo alla prova anche sotto l’acqua. Per vedere i risultati del nostro test passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (Waterproof sì/no)
6
Scorrevolezza del tratto
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVerde menta tanti outfit con il colore più femminile della stagione! 👗
Prossimo PostRecensione Palette NYX Ultimate Multi Finish Shadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here