TEST & TRICKS
Ed ora possiamo finalmente mostrarvi questi ombretti Wycon Indelible Stick Eyeshadow applicati sulla palpebra.
Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 03 Golden Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 03 Golden Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicazione è facile e veloce, lo stick scivola facilmente sulla pelle. Dobbiamo constatare però una mancanza di pigmentazione: questa colorazione è molto blanda appena applicata sugli occhi.
Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 05 Real Bronze, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 05 Real Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo secondo colore, invece, è abbastanza visibile e riflessato: potete utilizzarlo come base occhi per applicare altri ombretti in polvere o da solo, sfumandolo leggermente con le dita verso la piega palpebrale.
La texture del prodotto è morbida e setosa, si asciuga velocemente e non tende a tirare la palpebra. La durata comunque è realmente long lasting: nel momento in cui il prodotto si asciuga, non si muove finché non lo andate a rimuovere.
TIPS & TRICKS
In generale gli ombretti stick sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilĂ il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.Â
Gli ombretti in stick sono perfetti se non avete molta voglia di truccarvi, illuminano la palpebra e non necessitano di ritocchi. Lo sapete che usando un matitone bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalitĂ che andrete ad applicare risulteranno piĂą sature e pigmentate!
Ma sono buono come la loro versione in crema? Il loro rose golf non si vede granché dalla foto.
Ma non si vedono molto……
Grazie mille per la reensione ! 🙂
Ma come mai 7 alla durata e alla tendenza a non sbavare se sono super long-lasting e non si muovono una volta applicati?
Effettivamente i colori sono poco pigmentati, comunque il bronze non è male.
Mi chiedo se sono adatti a una palpebra oleosa.
Mi sono chiesta la stessa cosa…