Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed ora possiamo finalmente mostrarvi questi ombretti Wycon Indelible Stick Eyeshadow applicati sulla palpebra.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-indelible-stick-eyeshadow-12Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 03 Golden Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-indelible-stick-eyeshadow-13Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 03 Golden Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è facile e veloce, lo stick scivola facilmente sulla pelle. Dobbiamo constatare però una mancanza di pigmentazione: questa colorazione è molto blanda appena applicata sugli occhi.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-indelible-stick-eyeshadow-14Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 05 Real Bronze, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-indelible-stick-eyeshadow-15Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 05 Real Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo secondo colore, invece, è abbastanza visibile e riflessato: potete utilizzarlo come base occhi per applicare altri ombretti in polvere o da solo, sfumandolo leggermente con le dita verso la piega palpebrale.

La texture del prodotto è morbida e setosa, si asciuga velocemente e non tende a tirare la palpebra. La durata comunque è realmente long lasting: nel momento in cui il prodotto si asciuga, non si muove finché non lo andate a rimuovere.

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti stick sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara. 

Gli ombretti in stick sono perfetti se non avete molta voglia di truccarvi, illuminano la palpebra e non necessitano di ritocchi. Lo sapete che usando un matitone bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSieri E Booster A Base Di Vitamine: I Concentrati Di Bellezza Per Una Pelle WoW 🍊
Prossimo PostSkincare Post Estate 🏖 Come Prolungare La Tintarella Fino All’Autunno!

5 COMMENTI

  1. Grazie mille per la reensione ! 🙂
    Ma come mai 7 alla durata e alla tendenza a non sbavare se sono super long-lasting e non si muovono una volta applicati?

  2. Effettivamente i colori sono poco pigmentati, comunque il bronze non è male.

    Mi chiedo se sono adatti a una palpebra oleosa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here