WEB RUMORS & SWATCH
Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo scovato moltissime recensioni sul web riguardo questa palette: possiamo dirvi però che i riscontri non sono super positivi, sembra infatti che la pigmentazione delle polveri non sia molto alta. Inoltre, pare che alcuni ombretti facciano fall out!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa Couture Palette Black Opium Sound Illusion.
YSL Couture Palette Black Opium Sound Illusion, swatch realizzato con luce naturale.
YSL Couture Palette Black Opium Sound Illusion, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture degli ombretti è morbida e le polveri si prelevano facilmente. Purtroppo dobbiamo riscontrare una mancanza di pigmentazione, abbiamo dovuto stratificare più volte il prodotto per renderlo sufficientemente visibile.
YSL Couture Palette Black Opium Sound Illusion, swatch realizzato con luce naturale.
YSL Couture Palette Black Opium Sound Illusion, swatch realizzato con luce artificiale.
In queste foto, troviamo gli unici due colori matt della palette: la texture è morbida e setosa, la pigmentazione abbastanza soddisfacente.
A prima vista sembra bella. Certo che se uno e’ abituato alla scrivenza di che so’: gli ombretti di Anastasia Beverly Hills questa svanisce al confronto.
Mi piace la durata di 24 mesi…avrebbero anche potuto farla durare meno visto che una deve applicare cosi’ tanto prodotto per ottenere il risultato voluto.
62€ per una palettina di 5 ombretti di cui 3 scrivono poco ed il pennellino con l’applicatore di spugna! mmm.. anche no!
Queste palettine di YSL mi hanno già gabbato una volta carine a vedersi ma non valgono il costo esagerato!
Ma chi compra una palettina di 62€ con pochissimi ombretti poco pigmentati che spolverano pure…..mah