Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete pronte ad un comfort estremo? Oggi vi presentiamo i nuovissimi Demi Matte Cream Lipstick di Huda Beauty che promettono una pigmentazione altissima, fin dalla prima passata. La texture pare sia vellutata, morbida, non appiccicosa anche dopo molte ore dall’applicazione.

Secondo il brand, le labbra risultano vestite da colorazioni femminili e glamour, per donne che non temono d’osare. In formulazione, troviamo anche un pizzico di mentolo per rendere la bocca carnosa e l’esperienza sensoriale unica nel suo genere. Pronte a tuffarvi in un mare di brillantezza? Allora continuate la lettura! ✨

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-demi-matte-cream-lipstick-1

HUDA BEAUTY DEMI MATTE CREAM LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-demi-matte-cream-lipstick-2Ciascun rossetto contiene 3.6ml di prodotto, con una durata di circa 24 mesi. Il prezzo è di 23.90€ e sono disponibili in quindici nuances: troviamo rossi accesi ma anche nudes eleganti e femminili. Noi, per questa recensione, abbiamo provato le colorazioni Lady Boss e Passionista.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-demi-matte-cream-lipstick-3



Huda Beauty Demi Matte Cream Lipstick. Prezzo: 23.90€ su Sephora.it

INCI

Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Polybutene, Diisostearyl Malate, Dimethicone, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Silica Simethyl Silylate, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Kaolin, Polysilicone-11, Ethylhexyl Palmitate, Tribehenin, Menthol, Aroma (Flavor), Sorbitan Isostearate, Lactic Acid, Palmitoyl Tripeptide-1, [+/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15985 (Yellow 6 Lake), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 15850 (Red 6), CI 19140 (Yellow 5 Lake)].

Questi rossetti saranno validi? Siete curiose di vedere gli swatches? Allora non aspettate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome scegliere il primer in base al tipo di pelle per un makeup strepitoso! 😍
Prossimo PostEye-Liner 👁️ Tutti I Preferiti Del Team Per Occhi Da Gatta!

6 COMMENTI

  1. bellissimo il colore Lady Boss!!
    mi piacerebbe un sacco provare invece il set dei mini liquid matte in versione nude..
    qualcuna li ha provati?

  2. sai che invece io trovo il fatto che siano piccoli un “vantaggio”? perché mi sembrano ottimi da portare in giro (quelli piccolini mi danno ancora più l’idea di “tascabili”), e soprattutto magari riesco a finirli prima che mi scadano, cosa che mi succede con tuuuutti gli altri rossetti/gloss/tinte! XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here