Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-metal-lip-stylo-4Sul web, essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo a questi rossetti: sembra che l’applicazione risulti facile, ma non estremamente precisa. La texture particolarmente morbida e cremosa, garantirebbe un comfort duraturo nel tempo. Non vediamo l’ora di scoprirli con voi!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-metal-lip-stylo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-metal-lip-stylo-6Kiko Dark Treasure Metal Lip Stylo 02 Rose Gold Infused, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-metal-lip-stylo-7Kiko Dark Treasure Metal Lip Stylo 02 Rose Gold Infused, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima tonalità troviamo una colorazione inusuale, un oro rosa super brillante. Il prodotto scorre molto facilmente sulla pelle, rivelando una pigmentazione alta fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-metal-lip-stylo-8Kiko Dark Treasure Metal Lip Stylo 04 Mesmerizing Grape, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-metal-lip-stylo-9Kiko Dark Treasure Metal Lip Stylo 04 Mesmerizing Grape, swatch realizzato con luce artificiale.

Come seconda tonalità, troviamo una nuance uva con una punta di rosso in composizione. Anche in questo caso, la texture del rossetto risulta morbida e vellutata, il finish super brillante.

Questi rossetti resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Diamond Milk
Prossimo PostCartoni Disney che diventeranno film live action 🎬 da Mulan al Re Leone!

5 COMMENTI

  1. mmm.. ma solo a me il trend del metallizzato non piace proprio?
    ho avuto modo di vedere (e provare) diversi stick, tinte etc. ma non c’è verso: non mi piacciono e non mi ci vedo proprio.
    ps. Team, fate una bella recensione del mascara di questa linea kiko, quello con lo scovolino piccolo?? io mi ci sto trovando bene e sono curiosa di leggere il vostro parere! 😉

  2. Molto belli, credo che sara’ il mio prossimo acquisto? Mi piace molto anche il packaging.
    Kiko sta pian piano soppiantando MAC??!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here