Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Kiko Dark Treasure Matte Liquid Lip Colour in azione ecco le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-dark-treasure-matte-liquid-lip-colour-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-dark-treasure-matte-liquid-lip-colour-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie immagini potete capire il livello di pigmentazione ed omogeneità del prodotto testato.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-dark-treasure-matte-liquid-lip-colour-12Kiko Dark Treasure Matte Liquid Lip Colour in 02 Sophisticated Rosewood, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-dark-treasure-matte-liquid-lip-colour-13Kiko Dark Treasure Matte Liquid Lip Colour in 02 Sophisticated Rosewood, fotografia realizzata con luce artificiale.

Bastano pochissime passate per ottenere colore pieno ed intenso, con una copertura estrema. Dobbiamo ammettere però che tendono a seccare leggermente le labbra e, dopo qualche ora, vengono via al centro. È possibile però renderli più morbidi e ridistribuire il colore con un po’ di balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-dark-treasure-matte-liquid-lip-colour-14Kiko Dark Treasure Matte Liquid Lip Colour in 05 Magenta Chemistry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-dark-treasure-matte-liquid-lip-colour-15Kiko Dark Treasure Matte Liquid Lip Colour in 05 Magenta Chemistry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Resistono piuttosto bene ai pasti anche se, dopo un po’ di tempo, si crea qualche accumulo di prodotto ai bordi. Non sbavano e l’applicatore tagliato in diagonale è comodo per realizzare un contorno labbra perfetto. Non sono così confortevoli come speravamo e non sono del tutto no-transfer, ma non sono male!

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare un qualsiasi rossetto liquido è fondamentale preparare le labbra, di modo da togliere qualsiasi pellicina. Avere labbra screpolate e poco idratare falsa la durata del rossetto e non permette di ottenere un finish omogeneo e ben pigmentato.

Per questo motivo è importante idratare le labbra mattina e sera, con un buon balsamo. Eventualmente potete anche effettuare un leggero scrub, vi basterà mischiare un po’ di zucchero con del miele ed il gioco è fatto. Se invece utilizzate il balsamo labbra ad inizio trucco ricordatevi di rimuovere l’eccesso prima di stendere il rossetto liquido prescelto: se lasciate dei residui rischiate di non far aderire bene il colore!

Passate all’ultima pagina se volete leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Rossetti Liquidi Kiko Dark Treasure Matte Liquid Lip Colour!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGucci Beauty 💘quando l’arte e la moda si mescolano su Instagram!🙌
Prossimo PostRecensione Correttore Maybelline Instant Anti-Age Correttore Occhiaie

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here