Dal 19 al 25 Settembre il capoluogo lombardo è stato teatro di uno degli eventi di moda più amati e aspettati… la Milano Fashion Week 2018! Quale migliore occasione per star e influencer per sfoggiare i beauty look più originali, eleganti ed eccentrici? Dalle star di Instagram nazionali come Beatrice Valli e Veronica Ferraro, alle regine del rap internazionale come Nicki Minaj e Cardi B, la bellezza e lo stile non si sono fatti attendere.

Come non nominare poi, l’influencer di moda più potente al mondo – così definita da ForbesChiara Ferragni, che durante la MFW 2018 ha sfoggiato look e make-up estremamente diversi tra loro e ricchi di personalità? Se volete curiosare con noi, tra i beauty look della Milano Fashion Week 2018 e magari in seguito ispirarvi ad essi per qualche vostro make-up, continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-milano-fashion-week-2018-beauty-look-1.jpg

BEATRICE VALLI, L’INIZIO E LA FINE DELLA MILANO FASHION WEEK 2018

La bella Beatrice Valli, durante tutta la MFW 2018 ha sfoggiato outfit e beauty look meravigliosi. Tra questi ve ne vorremmo proporre due! Il primo giorno della Milano Fashion Week 2018, in onore dell’evento di Patrizia Pepe, ha optato per un make-up look total Kiko Milano. Sugli occhi uno smokey metallizzato.

ClioMakeUp-milano-fashion-week-2018-beauty-look-5-beatrice-valli

Credits: @vallibeatrice

Al centro della palpebra mobile ha infatti applicato un ombretto silver. Ha dato poi volume e tridimensionalità al trucco con un colore scuro nella piega dell’occhio e nell’angolo esterno. Nella rima interna invece ha applicato una matita burro per aprire lo sguardo e sulle labbra un rossetto opaco rosa.

ClioMakeUp-milano-fashion-week-2018-beauty-look-4-beatrice-valli.jpg

Credits: @elisarampi

Per quanto riguarda i capelli Beatrice, o meglio l’hair stylist e make-up artist Elisa Rampi, ha realizzato delle onde con l’ausilio di una piastra.

ClioMakeUp-milano-fashion-week-2018-beauty-look-6-beatrice-valli.jpg

Credits: @madamois

Altrettanto bello e d’effetto è il look sfoggiato dalla giovane influencer e mom of two, in occasione della sfilata di Ermanno Scervino. L’ultimo giorno della Milano Fashion Week 2018. Beatrice ha optato infatti per un look elegante e romantico. Sugli occhi uno smokey riconducibile ai toni del bronzo e del borgogna.

ClioMakeUp-milano-fashion-week-2018-beauty-look-7-beatrice-valli.jpg

Credits: @lookbookitaly

Anche per questa volta, vi è stata la scelta di lasciare le labbra nude, delineate da una matita marrone. Infine la Valli ha lasciato il volto scoperto, lasciando fluire i capelli morbidi dietro la schiena.

VERONICA FERRARO AUDACEMENTE SENSUALE

Anche la bella lifestyle blogger Veronica Ferraro, in occasione della Fashion Week ha sfoggiato un make-up ricercato e sensuale, sugli occhi uno smokey eye intenso e drammatico sui toni del borgogna, andando poi a definire e a delineare l’occhio con dell’ombretto nero.

ClioMakeUp-milano-fashion-week-2018-beauty-look-8-veronica-ferraro

Credits: @veronicaferraro

Le labbra, inutile a dirsi.. nude! Infine un tocco di luce sul volto grazie all’illuminante applicato sulle guance, nell’angolo interno dell’occhio e sul naso.

ClioMakeUp-milano-fashion-week-2018-beauty-look-9-veronica-ferraro.jpg

Credits: @veronicaferraro

Contrariamente alle colleghe che non hanno indossato orecchini, Veronica, lasciando libero il viso dai capelli, ha mostrato i grossi cerchi dorati che aveva ai lobi.

JASMINE SANDERS, LA BAMBOLA D’ORO

Bellissima modella, Jasmine Sanders, su Instagram Golden Barbie, ha fatto girare la testa a tutti durante la Milano Fashion Week 2018. In occasione della sfilata di Ermanno Scervino, la bella dagli occhi verdi ha sfoggiato un look fresco dai richiami floreali.

ClioMakeUp-milano-fashion-week-2018-beauty-look-10-jasmine-sanders.jpg

Credits: @golden_barbie

Sugli occhi uno smokey eyes sui toni del pesca e del verde acqua. Ha poi deciso di delineare lo sguardo con una sottile linea di eye-liner. Sulle guance abbandonate blush pescato e illuminante, mentre sulle labbra un leggero rossetto rosato.

ClioMakeUp-milano-fashion-week-2018-beauty-look-11-jasmine-sanders.jpg

Credits: @golden_barbie

Per quanto riguarda i capelli, la semplicità e la freschezza vincono su tutto. Jasmine ha infatti optato per uno short bob movimentato da delle onde definite.

Ragazze, siamo a metà dei beauty look più particolari di questa MFW 2018! Nella prossima pagina vedremo alcuni tra i più bei make-up sfoggiati da Chiara Ferragni e dalle star internazionali Rita Ora, Cardi B e Nicki Minaj. Se siete interessate continuate a leggere il post!