Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il The Overachiver Concealer in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-12Huda Beauty The Overachiver Concealer in Nougat, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-13Huda Beauty The Overachiver Concealer in Nougat, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è veloce e pratica, la texture si fonde istantaneamente con l’incarnato, lasciandolo luminoso e levigato, effetto photoshop assicurato! La texture tende ad essere leggermente secca, per questo non consigliamo questo prodotto a chi possiede un contorno occhi particolarmente segnato.

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-14Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-15Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo correttore copre molto bene anche i rossori e le imperfezioni, donando un incarnato fresco e riposato, luminoso.

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-16Huda Beauty The Overachiver Concealer in Nougat, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-17Huda Beauty The Overachiver Concealer in Nougat, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dura tutta la giornata e non tende ad entrare nelle pieghette ma, in ogni caso, noi vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria, per renderlo effettivamente long lasting!

TIPS & TRICKS

Lo sapete che ogni problematica del viso necessita di una differente texture di correttore?Scegliere la texture giusta diventa quindi un passaggio fondamentale. Fare attenzione alla consistenza dei prodotti è importantissimo per ottenere la massima resa da ogni correttore e riuscire quindi a coprire bene le imperfezioni e in modo omogeneo.

Ad esempio, per le occhiaie, non bisogna mai scegliere consistenze troppo secche: preferite le texture più liquide e leggere. Al contrario per i brufoli del viso c’è bisogno di maggiore tenuta, di conseguenza, scegliete texture più asciutte e cremose.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Huda Beauty The Overachiver Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Marc Jacobs O!Mega Shadow
Prossimo PostGli 8 errori più comuni dello struccaggio: i tips & tricks più utili per evitarli 🙅

2 COMMENTI

  1. Ultimamente ho certe occhiaie scure che sembra che mi manca sempre sonno! Quando l’ho preso l’ho provato al volo! Il giorno dopo mi hanno guardato le mie colleghe al lavoro e mi hanno detto “Va come sei bella riposata!” e ci credo: erano completamente cancellate! XD Sulla durata è una bomba. inizio a vedere segni solo dopo 10 ore che ce l’ho su. una volta dopo 12 ore era ancora quasi perfetto! (Sempre fissato con della cipria eh)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here