Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la Just My Brow in azione ecco le immagini delle sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di sopracciglia che non necessitano di un ridisegno completo, solo un po’ di aiuto nella forma per farle meno orizzontali.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-12Wycon Just My Brow in 01 Blonde, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-13Wycon Just My Brow in 01 Blonde, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato il prodotto è cremoso e, data questa caratteristica, risulta un po’ più difficile prelevarlo con un pennellino angolato: bisogna lavorarlo per bene all’interno del pot, in modo tale da prendere la giusta quantità.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-14Wycon Just My Brow in 01 Blonde, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-15Wycon Just My Brow in 01 Blonde, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ci siamo poi accorte che, sfortunatamente, la pigmentazione non è così elevata: creando i paletti il colore rimane piuttosto “trasparente” e bisogna completare le sopracciglia utilizzando più prodotto (e più tempo) oppure passando una matita per riempire e creare una bella sfumatura.

In generale però il colore si fissa bene e, se non toccato, non tende a venire via. In caso di sudore rimane fermo (ma come visto nella sezione swatch non si tratta di un prodotto smudgeproof).

TIPS & TRICKS

Per ottenere sopracciglia perfette spesso è necessario utilizzare più prodotti. La pomata per sopracciglia permette di disegnare bene il contorno e creare una buona base (meglio optare per un colore leggermente più chiaro rispetto a quello delle proprie sopracciglia). La matita invece è ideale per ridisegnare i paletti. Il mascara permette infine di fissare e dare maggior volume.

Ci sono poi altre combinazioni che si possono sfruttare: c’è infatti chi preferisce utilizzare le polveri insieme alla matita e al mascara colorato. Dipende molto anche dalla vostra manualità con questi prodotti! 😉

E non è ancora tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa Just My Brow Wycon! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
6
Resistenza all’acqua (Waterproof sì/no)
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteModa Inclusiva: Modelle E Reginette Disabili Abbattono Le Barriere E I Tabù
Prossimo PostRecensione Ombretti Pupa Retro Illusion Eyeshadow

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here