WEB RUMORS & SWATCH
Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato moltissime recensioni sul web riguardo questa palette: possiamo dirvi però che i riscontri che abbiamo trovato sono perlopiù positivi. Sembra infatti che le polveri risultino sottili e setose, sfumabili e super pigmentate fin dalla prima passata!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa Aphrodisiac Eyeshadow Palette.
Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture degli ombretti è morbida e le polveri si prelevano facilmente. Sheets e Beyond risultano leggermente meno pigmentati rispetto a Night Fever, ma è sufficiente stratificare il prodotto una seconda volta per renderlo più carico e saturo di colore.
Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
Gli ultimi tre ombretti della palette ci hanno lasciato letteralmente a bocca aperta per quanto riguarda la pigmentazione: le polveri morbide e setose scivolano sulla pelle rilasciando prodotto e colore fin dalla prima passata. I riflessi sono evidenti e super brillanti.
bellissima questa palettina!! *_*
la selezione colori mi piace un sacco anche se non sono esattamente “i miei”..
Bella palette! Ma sono colori simili a quelli che ho già nella Full Spectrum, sempre di UD. Quindi posso passare senza rimpianti.
È la versione “petit” della naked cherry….io ho quella grande, me la sono fatta regalare per il mio compleanno e devo dire che i colori sono molto belli e pigmentati , si sfumano bene e il fall out è quasi nullo. In foto i colori non sembrano sfumati a sufficienza, ma non è così. https://uploads.disquscdn.com/images/c232ca02e3e4a0bcfd4b8d4eb043fc2f2061b350cc0cf7db5bdc069592132f30.jpg
Che bella palette e bellissimi colori….ma punto sulla Cherry!
Bellissima!