Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-aphrodisiac-eyeshadow-palette-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato moltissime recensioni sul web riguardo questa palette: possiamo dirvi però che i riscontri che abbiamo trovato sono perlopiù positivi. Sembra infatti che le polveri risultino sottili e setose, sfumabili e super pigmentate fin dalla prima passata!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-aphrodisiac-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Aphrodisiac Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-aphrodisiac-eyeshadow-palette-6Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-aphrodisiac-eyeshadow-palette-7Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture degli ombretti è morbida e le polveri si prelevano facilmente. Sheets e Beyond risultano leggermente meno pigmentati rispetto a Night Fever, ma è sufficiente stratificare il prodotto una seconda volta per renderlo più carico e saturo di colore.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-aphrodisiac-eyeshadow-palette-8Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-aphrodisiac-eyeshadow-palette-9Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli ultimi tre ombretti della palette ci hanno lasciato letteralmente a bocca aperta per quanto riguarda la pigmentazione: le polveri morbide e setose scivolano sulla pelle rilasciando prodotto e colore fin dalla prima passata. I riflessi sono evidenti e super brillanti.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer
Prossimo PostNovità correttori 😍 5 prodotti TOP da non farsi assolutamente scappare!

5 COMMENTI

  1. bellissima questa palettina!! *_*
    la selezione colori mi piace un sacco anche se non sono esattamente “i miei”..

  2. Bella palette! Ma sono colori simili a quelli che ho già nella Full Spectrum, sempre di UD. Quindi posso passare senza rimpianti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here