WEB RUMORS & SWATCH
Sul web, essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questi Tatouage Couture The Metallics. Sembrano però assomigliare in tutto e per tutto ai Tatouage Couture Matte Stain già recensiti qualche tempo fa qui sul blog: pare infatti che, grazie alla texture particolarmente sottile, risultino molto confortevoli e duraturi per tutta la giornata.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 101 Chrome Red Clash, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
YSL Tatouage Couture The Metallics in 101 Chrome Red Clash, swatch realizzato con luce naturale.
YSL Tatouage Couture The Metallics in 101 Chrome Red Clash, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è abbastanza liquida ma il colore sembra pieno ed omogeneo con una sola passata. L’odore è dolce e vanigliato, non invasivo. L’applicatore è molto particolare: risulta infatti ‘squadrato’, dai bordi smussati. Ci preoccupa un pò l’applicazione sulle labbra, probabilmente non sarà semplice definirne i contorni in modo preciso.
YSL Tatouage Couture The Metallics in 101 Chrome Red Clash, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
YSL Tatouage Couture The Metallics in 101 Chrome Red Clash, prova dischetto, swatch realizzato con luce naturale.
Nonostante non reciti sul pack la dicitura ‘waterproof’, potete notare dalle foto che, una volta asciutto, non si muove finché non lo andrete a struccare. Risulta anche smudgeproof, decisamente effetto tatuaggio!
anche a me la resa non sembra così disomogenea, può darsi però che dal vivo si veda meglio..
però mi ispira tantissimo l’applicatore, sembra molto particolare!