Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquid-ysl-tatouage-couture-the-metallics-4Sul web, essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questi Tatouage Couture The Metallics. Sembrano però assomigliare in tutto e per tutto ai Tatouage Couture Matte Stain già recensiti qualche tempo fa qui sul blog: pare infatti che, grazie alla texture particolarmente sottile, risultino molto confortevoli e duraturi per tutta la giornata.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquid-ysl-tatouage-couture-the-metallics-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 101 Chrome Red Clash, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquid-ysl-tatouage-couture-the-metallics-6YSL Tatouage Couture The Metallics in 101 Chrome Red Clash, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquid-ysl-tatouage-couture-the-metallics-7YSL Tatouage Couture The Metallics in 101 Chrome Red Clash, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è abbastanza liquida ma il colore sembra pieno ed omogeneo con una sola passata. L’odore è dolce e vanigliato, non invasivo. L’applicatore è molto particolare: risulta infatti ‘squadrato’, dai bordi smussati. Ci preoccupa un pò l’applicazione sulle labbra, probabilmente non sarà semplice definirne i contorni in modo preciso.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquid-ysl-tatouage-couture-the-metallics-8YSL Tatouage Couture The Metallics in 101 Chrome Red Clash, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquid-ysl-tatouage-couture-the-metallics-9YSL Tatouage Couture The Metallics in 101 Chrome Red Clash, prova dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Nonostante non reciti sul pack la dicitura ‘waterproof’, potete notare dalle foto che, una volta asciutto, non si muove finché non lo andrete a struccare. Risulta anche smudgeproof, decisamente effetto tatuaggio!

Come sarà la resa di questo rossetto liquido sulle labbra? Risulterà omogeneo? Se volete scoprire la risposta a queste domande e molto altro, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti NYX Foil Play Cream Eyeshadow
Prossimo Post5 ricette beauty con la zucca fai da te per pelle e capelli sani in autunno 🍁

1 COMMENTO

  1. anche a me la resa non sembra così disomogenea, può darsi però che dal vivo si veda meglio..
    però mi ispira tantissimo l’applicatore, sembra molto particolare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here