Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Packaging bronzo glitter per una palette dalle tonalità marroni e beige senza tralasciare gli ombretti più scuri, come il grigio e nero, fino ad arrivare ad un particolare ombretto corallo. Questa è la nuova Sultry Eye Shadow Palette firmata Anastasia Beverly Hills.

I 14 ombretti variano tra finish metal e matt, per look occhi completi sia da giorno che da sera. Le tonalità opache pare abbiano una consistenza vellutata e cremosa, mentre i metallizzati dicono siano pieni di riflessi luminosi. Non vedete l’ora di vederla in azione? Allora non fermatevi qui ma continuate nella lettura qui sotto!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-sultry-palette-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS SULTRY EYE SHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-sultry-palette-2All’interno ci sono 0.83g per ombretto mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 49€ ed è l’ultima palette ed essere entrata in gamma dopo la nota Norvina.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-sultry-palette-3Anastasia Beverly Hills, Sultry Eye Shadow Palette. Prezzo: 49€ su Sephora.it


INCI

Steampunk: Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sodium Polyacrylate, Glycerin, Beeswax/Cera Alba/Cire D’Abeille, Boron Nitride, Caprylyl Glycol, Hydrogenated Lecithin, Isopentyldiol, Nylon-12, Phenoxyethanol, Polymethylsilsesquioxane, Tocopherol, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Zea Mays (Corn) Starch, Zinc Myristate, Zinc Stearate, Tin Oxide. May Contain (+/-): Bronze Powder (CI 77400), Iron Oxide (CI 77491), Titanium Dioxide (CI 77891).

Pearl: Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Silica, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sodium Polyacrylate, Glycerin, Beeswax/Cera Alba/Cire D’Abeille, Boron Nitride, Caprylyl Glycol, Hydrogenated Lecithin, Isopentyldiol, Nylon-12, Phenoxyethanol, Polymethylsilsesquioxane, Tocopherol, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Zea Mays (Corn) Starch, Zinc Myristate, Zinc Stearate, Tin Oxide, May Contain (+/-): Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Carmine (CI 75470), Iron Oxide (CI 77491), Titanium Dioxide (CI 77891).

Per vedere gli swatch, e leggere le prime considerazioni su questa nuova palette, passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. Non mi dice nulla! La fiera del visto e rivisto! Con tutte le milioni di palettine tutte uguali che ci sono in giro, ci vorrebbe una selezione di colori più innovativa per distinguersi!

  2. E’ carina, i colori sono interessanti per i miei gusti, il packaging è lussuoso, veramente accattivante… Ma sicuramente non l’avrei mai comprata… Nella mia wishlist c’è la Soft Glam **

  3. La selezione dei colori è bella, ma dovessi prendere una palette di Anastasia andrei per la Modern Romance (si chiamava così?) oppure per la Norvina! come avete detto voi del team sono colori già visti! Tra tutti forse quello che mi ispira di più è Cyborg! 😀

  4. Dopo aver ponderato a lungo l’acquisto, l’ho presa a inizio mese e ne sono entusiasta: i colori sono quelli che uso io e, sebbene sia definita fredda dalla casa produttrice, è più neutra (con mio grade sollievo, siccome non sono un’estimatrice delle tonalità glaciali). Ad oggi, ho creato sia look leggeri e naturali, sia look più intensi e noto che: 1) la pigmentazione è altissima, 2) la durata senza primer su di me si aggira ad 8 ore, resistendo a lacrime artificiali etc, 3) kickback e polverosità sono minimi se si fa un po’ di attenzione.
    Se gli opachi sono buoni, le cialde metalliche sono pazzesche (meglio ancora se applicate col dito).
    Per me è un 9.5

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here