Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Nars Powermatte Lip Clash Cofanetto Labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-10Nars Powermatte Lip Clash Cofanetto Labbra in Raise Hell, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-11Nars Powermatte Lip Clash Cofanetto Labbra in Raise Hell, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste stupefatte dalla pigmentazione di questo prodotto: fin dalla prima passata il colore è pieno e saturo sulle labbra. La texture risulta leggermente liquida e, per questo, occorre fate attenzione nel momento in cui definite gli angoli esterni della mucosa.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-12Nars Powermatte Lip Clash Cofanetto Labbra in Rise Above, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-13Nars Powermatte Lip Clash Cofanetto Labbra in Rise Above, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è eccezionale, risultano smudgeproof e longlasting, senza però seccare le labbra o evidenziarne le pellicine.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-14Nars Powermatte Lip Clash Cofanetto Labbra in Hardcore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-15Nars Powermatte Lip Clash Cofanetto Labbra in Hardcore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche per le shades metalliche la resa è omogenea e pigmentatissima, il comfort è molto buono e persistente nel tempo.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-16Nars Powermatte Lip Clash Cofanetto Labbra in Gimme A Fix, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-17Nars Powermatte Lip Clash Cofanetto Labbra in Gimme A Fix, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish metallico non è ‘eccessivo’ sulle labbra, risultando così più portabile rispetto ad altri rossetti della stessa tipologia.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-18Nars Powermatte Lip Clash Cofanetto Labbra in Gimme A Fix, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-19Nars Powermatte Lip Clash Cofanetto Labbra in Gimme A Fix, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, questi rossetti sono abbinabili ad una moltitudine di look diversi: potete scegliere makeup semplici ed eleganti o strutturati e decisamente fuori dagli schemi.

TIPS & TRICKS

Basta con i noiosi rossetti opachi e benvenuti alle nuove tonalità metallizzate! Eh si ragazze, stiamo parlando del trend che sta spopolando in questi ultimi mesi, numerosissimi brand hanno colto l’occasione di mostrarvi le loro proposte: troviamo tonalità brillanti e decisamente inusuali.

Sicuramente adatti ad una serata speciale, potete applicarli sul vostro rossetto liquido abituale, per accenderlo di riflessi brillanti e non passare inosservate! In alternativa, potete stenderne una goccia solo al centro delle labbra: questo trucchetto non solo le farà risaltare ma sembreranno anche più piene e voluminose! 

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNuova skincare per l’inverno! 4 consigli per sopravvivere al freddo! ❄️
Prossimo PostSOS Brufoletti I Correttori Per Imperfezioni Più Amati Dal Team Clio!

2 COMMENTI

  1. Mi piacciono tutti molto a parte il secondo, che mi starebbe da cani… Molto carini comunque questi kit. So che anche too faced ha fatto un kit natalizio di mini rossetti liquidi, che ha attirato i miei occhi. Team, per caso è prevista una review??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here