Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-comfort-matte-4Tutta la linea dei Vice Lipstick ha da subito suscitato un grande interesse nella beauty community. In generale dicono siano tutti confortevoli e duraturi, cosa che possiamo confermare dati i test precedenti sulle altre linee (Mega Matte, Sheer e Metallized).

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-comfort-matte-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di Tilt e Backtalk, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-comfort-matte-6Urban Decay Vice Lipstick Comfort Matte in Tilt, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-comfort-matte-7Urban Decay Vice Lipstick Comfort Matte in Tilt, swatch realizzato con luce artificiale.

Tilt è una tonalità decisamente estiva: si tratta di un bellissimo corallo dalla pigmentazione piena ed omogenea sin dalla prima passata. Anche Backtalk ha le stesse caratteristiche, si tratta però di un malva freddo, perfetto per questa stagione.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-comfort-matte-8Urban Decay Vice Lipstick Comfort Matte in Backtalk, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-comfort-matte-9Urban Decay Vice Lipstick Comfort Matte in Backtalk, swatch realizzato con luce artificiale.

Il finish risulta più o meno opaco a seconda di come vengono colpiti dalla luce: a volta sembrano molto luminosi mentre, in altri casi, si percepisce maggiormente il finish opaco.

Si applicano facilmente? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli sempre in piega grazie alle acconciature invernali da portare sotto il cappello!
Prossimo PostRecensione Rossetti Huda Beauty Lip Set Heartbreaker & Shameless

2 COMMENTI

  1. Io ho il comfort matte Psyco, che adoro! Trovo che abbia una delle formule migliori che abbia mai provato, se non la migliore. Perché è matte, dura a lungo ma non secca per niente le labbra! Lo consiglio davvero! Poi, Psyco, in particolare è meraviglioso perché ha anche dei brillantini, non troppo grossi ma che danno una luce in più al rossetto! Consigliatissimo!

  2. Aaah che bella sorpresa! 😀 Per me i Comfort Matte di UD sono i Rossetti per eccellenza: nonostante il costo non proprio basso, infatti, ho Bittersweet, Afterdark, Disturbed e Love Drunk! Sulle labbra sono un velluto, e quando dopo svariate ore cominciano a venire via lo fanno in modo discreto e comunque ritoccarli è semplicissimo perché scorrono una meraviglia. Li adoro 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here