TEST & TRICKS
In questa sezione abbiamo realizzato due look occhi sfruttando le due palette, completando poi il resto del viso con la palette Highlighter Bronzer & Blush.
Too Faced Under The Christmas Tree, Palette 10 ombretti, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Under The Christmas Tree, Palette 10 ombretti, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ci siamo sbizzarrite molto con il make-up con questa palette. Abbiamo appositamente applicato il colore che, negli swatch, sembrava il più scarso, ossia il viola. Dobbiamo ammettere che stratificandolo poco per volta si riesce a raggiungere un livello d’intensità niente male.
Too Faced Under The Christmas Tree, Palette 10 ombretti, fotografia realizzata con luce naturale.
Con i colori shimmer bisogna fare un po’ di attenzione al fall out e, prima della stesura, bisogna preparare per bene la palpebra con un buon primer.
Too Faced Under The Christmas Tree, Palette 8 ombretti, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Under The Christmas Tree, Palette 8 ombretti, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per il secondo look ecco le tonalità più calde: in generale tutti gli ombretti hanno una performance discreta ma sono senza dubbio di qualità inferiore rispetto alla palette presenti nella linea permanente (come la Chocolate Gold).
Too Faced Under The Christmas Tree, Palette 8 ombretti, fotografia realizzata con luce naturale.
Come anticipato il bronzer è un po’ troppo caldo per le carnagioni chiare e dal sottotono freddo, per questo, se volete regalare questa palette, scegliete la persona giusta!
Too Faced Under The Christmas Tree, fotografia realizzata con luce naturale.
Ad ogni modo anche le polveri viso si applicano e si sfumano facilmente, inoltre durano a lungo.
TIPS & TRICKS
Come detto all’inizio potete acquistare questo set per poi “scomporlo” e fare più regali di Natale. La palette contenente gli 8 ombretti dalle tonalità più calde è perfetta per chi ha i capelli scuri e gli occhi castani, mentre quella dalle tonalità più fredde è ideale per chi ha gli occhi chiari e i capelli biondi.
La palette viso invece potete regalarla ad una persona dal sottotono caldo (altrimenti, con il bronzer, si rischia di fare disastri ad effetto ompaa loompa). Ed il mascara? Essendo una mini taglia potete farvi un regalo, da tenere tutto per voi, oppure potete accompagnarlo alla palette più piccola, ossia quella viso!
Bè, se si compra e si divide il regalo a 3 persone con 48€ non è male!
Tra l’altro Silvia… qual è il rossetto che hai su? O_O E’ bellissimo!