Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del marchio Pupa e lo facciamo presentandovi i Glow Obsession Stick Highlighter, illuminanti in stick dalla texture cremosa e fondente, per un’esperienza sensoriale unica nel suo genere. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato una brillantezza discreta e versatile.

A quanto dicono l’esclusiva formulazione in crema, infusa di uno speciale mix di perle, cattura la luce enfatizzando l’incarnato regalando una radiosità inedita. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-1

PUPA GLOW OBSESSION STICK HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-2All’interno ci sono 5gr di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 19.50€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta solo da tre colorazioni: troviamo un argento, una nuance più bronzata e un caramello intenso. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato le tonalità 001 Quartz e 002 Topaz.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-3



INCI

Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polyisobutene, Polymethyl Methacrylate, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Mica, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Isodecyl Neopentanoate, Isononyl Isononanoate, Silica, Cera Alba (Beeswax), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (+/-) May Contain: Synthetic Fluorphlogopite, CI 77861 (Tin Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questi illuminanti dal finish specchiato? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIntimo Capodanno 2019 🌟 Non solo mutandine rosse per la notte più hot dell’anno!
Prossimo PostOutfit capodanno low-cost e last minute! Tante idee per essere sexy e chic

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here