Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-chanel-rouge-allure-ink-matte-liquid-lip-colour-4Non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questo Allure Ink Matte Liquid Lip Colour. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che la texture sia morbida e cremosa, ma la durata molto inferiore rispetto a quanto promesso. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-chanel-rouge-allure-ink-matte-liquid-lip-colour-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce artificiale che con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-chanel-rouge-allure-ink-matte-liquid-lip-colour-6Chanel Rouge Allure Ink Matte Liquid Lip Colour in 152 Choquant, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-chanel-rouge-allure-ink-matte-liquid-lip-colour-7Chanel Rouge Allure Ink Matte Liquid Lip Colour in 152 Choquant, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture liquida e vellutata di questo rossetto rivela il rosso per eccellenza, intenso e audace. Il packaging di vetro satinato è elegante e discreto, un vero gioiello! Il finish di questo rossetto lo potremmo definire come semi-matt in quanto non abbiamo perlescenze evidenti ma comunque resta cremoso ed idratante sulla pelle.

Il prodotto resiste a lungo sulle labbra? O tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Fu$$y
Prossimo PostCome comportarsi durante le feste se si è a dieta? 6 regole da seguire! 🍽

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here