Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-lime-crime-velvetines-liquid-matte-lipstick-4Dal web, abbiamo trovato molte recensioni positive riguardo a questo Velvetines Liquid Matte Lipstick: sembra infatti che risulti super pigmentato fin dalla prima passata, long lasting e dal packaging accattivante. Non vediamo l’ora di scoprirlo con voi!

cliomakeup-recensione-rossetto-lime-crime-velvetines-liquid-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero Elle, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-lime-crime-velvetines-liquid-matte-lipstick-6Lime Crime Velvetines Liquid Matte Lipstick in Elle, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-lime-crime-velvetines-liquid-matte-lipstick-7Lime Crime Velvetines Liquid Matte Lipstick in Elle, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata: il pay off è immediato. L’odore risulta leggermente dolce ma non invasivo: dopo qualche minuto si affievolisce fino a sparire. Questa tonalità è il perfetto nude, una tonalità biscotto per enfatizzare naturalmente le labbra.

Come sarà la resa? Durerà davvero a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Liquidi Deborah Metal Strobing Eyeshadow
Prossimo PostLiving Coral colore Pantone 2019 😍 la nuance retrò che ricorda ClioMakeUp!

1 COMMENTO

  1. Quando ho visto le prime foto ho pensato che non fosse un gran ch’ come colore, ma. Nell’ultima foto nell’insieme sembra carino.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here