Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molti pareri in merito a questo prodotto nello specifico ma, gli ingredienti, sono uguali in tutto e per tutto alla linea dei Matte Lipstick della collezione permanente. Perciò, abbiamo letto molti riscontri positivi riguardo alla resa di questi rossetti: sembra infatti che la pigmentazione sia molto buona fin dalla prima passata, il colore pieno e saturo. Forse abbiamo trovato l’alleato ideale per le feste? Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-6MAC X Factor Red Lipstick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-7MAC X Factor Red Lipstick, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è sufficientemente alta, anche solo con una passata di colore lo swatch risulta  pieno e saturo. Il finish è matte ma non secco: lo stick scivola con facilità sulla pelle. Questa tonalità di rosso caldo può essere indossata da tutti i sottotoni e incarnati, però tende leggermente ad ingiallire i denti.

Come sarà la resa di questo rossetto? Durerà a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Pupa Rock & Rose Metalmatt Lip Fluid
Prossimo PostArriva Babbo Natale! 🎅🏼 Tanti giochi da fare coi vostri bimbi durante le feste

3 COMMENTI

  1. Non originalissimo, ma splendido colore! Quanto al packaging, per me non è mai fondamentale, soprattutto se “a tema”…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here