Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per la prima volta un brand mette in commercio un prodotto non ancora ultimato: Kat Von D ha infatti invitato tutti i suoi fan a testare il nuovo eye-liner Liner X, così da avere tutti i feedback necessari per poter realizzare il miglior prodotto possibile.

A quanto pare si tratta di un eye-liner dalla punta flessibile in feltro, in grado di creare linee super intense, waterproof e smudge-proof, per una durata al top. Secondo voi questo prototipo ha superato tutti i nostri test? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare nella lettura qui sotto!

cliomakeup-recensione-eye-liner-kat-von-d-liner-x-eye-liner-1

KAT VON D LINER X

cliomakeup-recensione-eye-liner-kat-von-d-liner-x-eye-liner-2All’interno ci sono 1.6ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo, al momento, è di 20$ ed è disponibile solo in USA. Come anticipato si tratta di un prototipo in limited edition.

cliomakeup-recensione-eye-liner-kat-von-d-liner-x-eye-liner-3



INCI

Aqua/Water/eau, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethylaminoethyl Mathacrylate Copolymer, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbet, C11-15 Pareth-7, Caprylyl Glycol, Sodium Lignosulfonate, Black 2 (CI 77266) (Nano).

Questo eye-liner è davvero waterproof come dicono? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof si/no)
9
Scorrevolezza del tratto
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSkincare per l’hangover 😉 I rimedi beauty per la cura della pelle post-party! 🎉
Prossimo PostRecensione Rossetti Wycon Creamland Lipstick

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here